| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare la Balestra Weider

    Weider produce attrezzature per il fitness per molti anni. Obiettivo principale della società è in allenamento con i pesi e powerlifting. Esperti di fitness dire la formazione di peso è essenziale per perdere peso, mantenersi in forma e scongiurare la perdita ossea con l'età. La Balestra Trainer Weider è una macchina che è destinato a rafforzare e tonificare tutto il corpo. La macchina utilizza un processo di asta di potenza regolabile per creare resistenza, che rende relativamente facile la transizione da esercizio a esercizio. Ci sono più di 65 esercizi che possono essere eseguite sul Crossbow Trainer Weider, che offre un totale di 240 chili di resistenza. Istruzioni
    1

    Regolare le barre di potenza sul Balestra Weider alla resistenza desiderata. Sdraiati con la schiena piatta sulla panca. Per eseguire un esercizio di petto, afferrare la barra al petto con entrambe le mani. Attaccare il petto in fuori in modo che i muscoli pettorali nel torace sono flesse. Premere la barra con le barre di potenza fino a quando le braccia sono quasi direttamente sopra il tuo viso, flettendo i muscoli del petto duro come si spinge in su. Non bloccare i gomiti. Dovreste sentire l'esercizio nel tuo petto, come si esegue, piuttosto che tra le tue braccia o spalle. Tenervi braccia leggermente piegate per evitare di sollecitare troppo le articolazioni del gomito. Abbassare le aste di energia di fino a quando la barra leggermente pennelli tuo petto, quindi spingere su nuovamente. Tenete le spalle in panchina in ogni momento per ottenere risultati ottimali durante l'esecuzione di questo esercizio sulla macchina Balestra Weider.
    2

    Siediti sulla panca Weider Balestra con le gambe in una posizione a cavalcioni. Modificare le aste elettriche alla quantità desiderata di resistenza sui lati della barra gamba. Per eseguire un esercizio di leg-lift sulla macchina Balestra Weider, mettere le cime dei piedi sotto la barra gamba. Magra leggermente indietro e mettere le mani su entrambi i lati del banco per la stabilità. Sollevare la barra delle gambe con i piedi in modo che le barre di potenza sono in una posizione piegata e tenerlo premuto per alcuni secondi fino a sentire una leggera sensazione di bruciore nei muscoli quadricipiti della coscia. Abbassare la barra di piede alla posizione originale.
    3 Stand

    di fronte alla macchina. Impostare le barre di potenza alla tensione desiderata. Per eseguire un bicipite arricciare con la Balestra Trainer Weider, afferrare la barra di ricciolo con entrambe le mani e portare i gomiti lungo i fianchi. Ti gomiti a voi i lati, arricciare il bar in un movimento circolare verso l'alto, comprimendo i vostri muscoli bicipiti mentre lentamente solleva la barra fino a quando le barre di potenza sono piegati Keeping. Lentamente abbassare la barra fino a quando le braccia sono leggermente piegate sul pendio verso il basso del esercizio. Assicurarsi di non bloccare i gomiti per evitare di mettere a sforzare molto sulle articolazioni.