| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che aumenterà Dimensione Busto

    Il seno è costituito da tessuto ghiandolare, grasso e muscolo. Per aumentare la dimensione del busto attraverso l'esercizio, è necessario concentrarsi su i muscoli del torace e del cingolo scapolare. Attraverso la formazione di peso, è possibile ottenere il seno che cercano più solida, più piene e più grandi e in realtà aumentare pollici. Aumento del seno Dimensione

    Per aumentare le dimensioni del seno, è necessario aumentare la dimensione dei muscoli nel petto, spalle e ai lati del seno. Scegliere un peso che ti sfida - forse 20 libbre. Sperimentate, per determinare il peso migliore per voi.
    Esercizi

    I muscoli del torace si chiamano i muscoli pettorali. Il piccolo pettorale collega in un angolo del socket braccio. Tonificazione questo alzerà il seno tra la metà e separate. Il piccolo pettorale vi darà bella scollatura, non importa la dimensione del seno. Una panca e vola pendenza lavorano magia per la scissione. Lavorare i muscoli ai lati sarà sbarazzarsi di quella ascella flaccido. File diritte e righe verso l'alto sarà il tono ai lati del seno. La stampa declino lavora i pettorali inferiori e solleva l'intero seno per un bustline perkier. Un altro modo semplice per raggiungere questo obiettivo è a casa con flessioni. Facendo flessioni con i piedi elevati o con la parte superiore del corpo elevata su una sfera di piattaforma o di esercizio dà l'effetto della pendenza e declino. Bande di resistenza possono essere utilizzati a casa a fare le file.
    Macchine

    iniziare con una palla di esercizio, bande di resistenza e una coppia di 20-lb. manubri. Testarli in negozio prima per assicurarsi che non siano troppo pesante o troppo leggera. Si dovrebbe essere in grado di sollevarli da 5 a 10 volte, ma con fatica. Il 10 ° rep non deve essere facile.
    Metodo

    Sedersi a terra e magra contro la palla, poi rotolare su di essa, che la testa e le spalle su di esso . Da questa posizione è possibile premere i pesi dritto in avanti (premere petto), farlo basso (premere declino), e lo fa ad alta (panca inclinata). Tenere le braccia ai lati e il loro mantenimento dritto, portare le mani su di voi (fly).

    Fare flessioni senza accessori sul pavimento. Avanti mettere la palla di esercizio sotto i talloni e fare flessioni (pendenza), poi mettere la palla esercizio sotto le mani e fare flessioni (declino)
    Routine

    fare. 10 ripetizioni per ciascun esercizio. Lavorare su da un unico set. Quando si può fare tre, aumentare il peso e iniziare a tornare a un set. Fate questo per tre volte a settimana. Consentire 1-2 giorni tra allenamenti così i muscoli hanno il tempo di recuperare.