| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trucchi per guadagnare il muscolo

    Secondo l'Università del Maryland, i muscoli cominciano a crescere dopo aver incontrato una esperienza traumatica. Nel corso di una routine di sollevamento pesi, le fibre muscolari sono traumatizzati ed effettivamente strappati. Dopo che le fibre muscolari si sono affaticati e ripartiti, il corpo comincia a ricostruire la loro di essere più forte e più grande. Per guadagnare costantemente muscolare, ci sono alcune procedure che devono essere seguite in grado di promuovere la crescita della fibra muscolare continuo. Sempre parlare con il medico prima di guardare qualsiasi programma di allenamento o prima di prendere un supplemento di costruzione muscolare. Sollevare Progressivamente Heavy Weights

    Secondo gli esperti di fitness a Bodybuilding.com, sollevamento pesi progressivamente più pesanti permetterà ai muscoli di crescere continuamente e diventano più forti. Come le fibre muscolari iniziano ad adattarsi e diventare più forte, i pesi una volta-pesanti sfidano non più i muscoli, che consentirà di ridurre la progressione della crescita muscolare. Per ottenere fibra muscolare, sollevare un peso che fatica i muscoli in 10 ripetizioni. Dopo la settimana iniziale di sollevare questo peso, aggiungere un ulteriore cinque a 10 sterline per l'esercizio. Questo ridurrà la quantità di ripetizioni che sono in grado di eseguire. Dopo che si è in grado di sollevare 10 ripetizioni, aggiungere un ulteriore cinque a 10 chili. Aggiungendo continuamente pesi più pesanti, i muscoli non saranno in grado di colpire un altopiano, che è quando i muscoli smettono di reagire ad esercitare.
    Supplementazione

    per le fibre muscolari a crescere, devono essere alimentati integratori adeguati che supportano questa crescita. L'integratore più importante consumare è la proteina. Proteine ​​permette ai muscoli di ricostruire se stessi più velocemente e con una maggiore densità delle fibre. Bodybuilding.com dice di consumare almeno 1 grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Quindi, se lei pesa 185 £, è necessario consumare almeno 185 grammi di proteine ​​al giorno, soprattutto nei giorni in cui ci si allena i muscoli. Proteina può essere trovato in pollo, uova e latte, così come attraverso gli integratori. Consumando due alimenti ad alto contenuto proteico e un integratore di proteine, il corpo sarà in grado di assorbire quantità necessaria di proteine ​​per sostenere la crescita muscolare continuo.
    Cardiovascolare Formazione

    Con l'implementazione di una routine regolare allenamento cardiovascolare, si è in grado di gettare il grasso corporeo in eccesso per mostrare i muscoli di nuovo sviluppo. Anche se una volta era credenza comune che gli esercizi cardiovascolari ostacolano la crescita muscolare, il Washington Post suggerisce che l'esecuzione di esercizi cardio sulla non-peso giorni sollevamento permetterà ai muscoli di ricostruire se stessi, impegnandosi ancora il corpo a bruciare le cellule di grasso in eccesso. Allenamento cardiovascolare deve essere effettuata almeno tre volte alla settimana e dovrebbe durare da 20 a 45 minuti. Un allenamento cardio è un qualsiasi esercizio che aumenta la frequenza cardiaca e sostiene la frequenza cardiaca per un tempo specifico.