| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione di peso e perdita di peso nelle donne

    Alcune donne evitano la formazione di peso per paura che farà aumentare il loro peso o dare loro poco attraente, muscoli gonfi. Gli studi dimostrano che la formazione di peso può aumentare di peso, tuttavia, il peso guadagnato è la massa muscolare magra che aiuta nella manutenzione di peso complessivo. Muscolare magra brucia più calorie di grasso e favorisce la perdita di peso. Nel corso del tempo, la formazione di peso in combinazione con una dieta a basso contenuto calorico aiuta le donne a raggiungere e mantenere il peso ottimale. Perdita di peso e di manutenzione

    Numerosi studi suggeriscono che l'aggiunta di un regime di allenamento con i pesi per un programma di dieta aumenta la probabilità per la perdita di peso sia in uomini e donne. I ricercatori del Dipartimento di Kinesiologia presso l'Università del Michigan ha condotto uno studio sugli effetti dell'aggiunta di peso di formazione per programmi di dieta ipocalorica. I partecipanti allo studio sono stati 40 donne obese. Le donne sono state collocate in una delle quattro gruppi: 1) un gruppo di controllo; 2) le donne che hanno messa a dieta senza esercizio; 3) le donne che hanno messa a dieta con i pesi e 4) le donne che hanno partecipato alla formazione di peso, ma non hanno trovato i ricercatori diet.The donne che hanno messa a dieta e impegnati in allenamento con i pesi e le donne che hanno messa a dieta da solo il peso perduto. Le donne che hanno partecipato alla formazione di peso senza dieta aumento di peso corporeo magro, come hanno fatto le donne che hanno messa a dieta e addestrati con i pesi. Lo studio sostiene il peso di formazione teoria può effettivamente aumentare di peso nelle donne. Tuttavia, l'aumento di peso è dovuto ad un aumento della massa muscolare magra, che supporta la manutenzione complessiva del peso corporeo.

    Uno studio condotto da ricercatori del Dipartimento di Scienze Biomediche e zoologici presso il College of Osteopathic Medicine suggerisce che la forza muscolare è notevolmente arricchita da allenamento con i pesi per le donne che hanno precedentemente peso addestrati e si sono astenuti per un po 'e per le donne che non hanno mai allenati con i pesi. L'aumento della forza rende più facile per le donne a mantenere un regime di allenamento con i pesi nel corso del tempo.

    In un articolo pubblicato sull'American Journal of Clinical Nutrition, Steven Blair conferma che la formazione di peso è vantaggioso per il mantenimento del peso. Inoltre, gli individui con la massa muscolare magra sono molto meno probabilità di diventare sovrappeso rispetto ai soggetti che non esercitano.
    I vantaggi

    Gli individui con un peso corporeo sano avere più la massa muscolare magra. Muscolare magra brucia più calorie di grasso, rendendo più probabile per le persone che esercitano per mantenere livelli ottimali di peso. Allenamento con i pesi e le altre forme di esercizio diminuiscono il rapporto vita-fianchi e diminuire i rischi per malattie e condizioni causate da un peso corporeo sano.

    Formazione di peso in combinazione con una dieta ipocalorica è più vantaggioso rispetto a dieta solo. Mentre restrizione calorica provocherà la perdita di peso, il peso perso è una combinazione di grasso e muscolo. Nel corso del tempo, uno stile di vita sedentario aumenta la probabilità che il peso perso sarà recuperato dopo l'esercizio fisico è fermo.