| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Torna pesi Esercizi

    La spina dorsale è sostenuta e protetta da diversi gruppi di muscoli. I muscoli della parte posteriore facilitano il movimento del collo, la freccia su /giù movimenti della spalla e la retrazione e la depressione della scapola. Il trapezio, gran dorsale, rombi, teres maggiore e posteriore deltoidi sono i muscoli esercizi più back focus su. Sviluppare e rafforzare i muscoli della schiena con i pesi vi aiuterà a mantenere una postura ottimale, la densità ossea nella colonna vertebrale e fisicamente attraente muscolosità. Esercitare la schiena in modo sicuro

    Le ossa, muscoli e tessuti molli che formano la schiena sono progettati per proteggere il midollo spinale e gli organi interni vitali, e facilitare il movimento. La maggior parte dei mal di schiena è associato ad un infortunio, ma potrebbe anche essere causato da una malattia degenerativa come l'artrite o l'osteoporosi, una mancanza di forza addominale, cattiva postura o anche un cattivo materasso. Uno dei modi principali schiena si verificano lesioni è da pressioni eccessive o distorsione dei muscoli o legamenti nella parte posteriore, di solito sollevando qualcosa di troppo pesante durante l'utilizzo di forma scadente

    L'Istituto nazionale dei disordini neurologici e rapporti Stroke:. "Americani spendere almeno $ 50 miliardi di dollari ogni anno per il mal di schiena, la causa più comune di disabilità legata al lavoro e un collaboratore di primo piano per il lavoro perso. mal di schiena è il disturbo neurologico seconda più comune negli Stati Uniti ".

    Seguire queste linee guida per sollevamento pesi sicuro per evitare un infortunio alla schiena: Non cercare di sollevare oggetti che si sa sono troppo pesanti per voi. Affrontare il peso si sarà sollevamento, in piedi il più vicino al peso del possibile, i piedi circa alla larghezza delle spalle. Evitare movimenti di torsione. Disegnare in i muscoli addominali per stabilizzare la colonna vertebrale, mantenendo la schiena e il collo dritto. Afferrare il peso e l'ascensore, la pressione attraverso i talloni e le cosce durante l'espirazione. Focus su contrarre il muscolo (o dei muscoli) ci si rivolge. Muoversi lentamente, e respirare in modo fluido per tutto l'esercizio.
    Tre Grandi Torna Esercizi per casa o in palestra

    Se hai una schiena debole, si dovrebbe iniziare con un corpo- stabilizzazione del peso e il rafforzamento di esercizio, il braccio opposto e Leg Raise. Lie a faccia in giù sul pavimento con entrambe le braccia tese in testa, le gambe dritte e piedi rilassate. Appoggiare la fronte su un piccolo asciugamano piegato. Mantenere il bacino e cassa toracica premuto saldamente contro il pavimento, sollevare il braccio destro e la gamba sinistra a pochi centimetri da terra, quel tanto che basta per sentire la tensione nelle spalle, testa a testa bassa e schiena. Mantenete la posizione per un conteggio di cinque, poi abbassare lentamente il braccio e la gamba alla posizione di partenza. Ripetere sul lato opposto.

    Il cavo In piedi Lat Row è un esercizio multi-articolare che colpisce i muscoli della schiena di mezzo che influenzano direttamente la postura (gran dorsale, metà del trapezio e dei rombi). Questa versione della riga lat recluta anche i muscoli delle gambe, fianchi e schiena. Posizionare il cavo puleggia su una posizione bassa, a due manici in gancio. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, scapola retratto e depresso, con un arco naturale nella parte bassa della schiena. Con le ginocchia molli, flettere le anche circa 45 gradi, poi tirare le braccia indietro in modo che le mani si avvicinano al vostro addome. Tenere e contrarre i muscoli della schiena. Lentamente raddrizzare le braccia, e ripetere.

    Manubri Pullover lavorare i grandi muscoli (gran dorsale lati della parte posteriore), così come il grande pettorale (muscoli del torace). Molti piccoli muscoli stabilizzatori della schiena e gli addominali superiori e inferiori anche aiutare in questo esercizio di centrale elettrica. Sdraiatevi su una panca piana o affrontare su un Physioball. Afferra un manubrio a fine testa con entrambe le mani, ed aumentare così si blocca direttamente sopra il petto. Piega i gomiti leggermente e abbassare lentamente il manubrio sopra la testa per quanto è comodo. Dovreste sentire un tratto profondo nel tuo lat. Lats contratto e tornare alla posizione di partenza.