| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A che età si può iniziare Sollevamento Pesi?

    La tentazione di sollevare pesi al fine di bulking up è comune, soprattutto durante l'adolescenza, se il vostro bambino ha aspirazioni sportive o meno. Tuttavia, semplicemente volendo sollevare pesi solo a guardare bene non è un piano di sano --- e probabilmente non riuscirà a lungo andare. Ancora, il sollevamento pesi può essere utile per preadolescenti e adolescenti, a patto che non overexert se stessi e seguire le tecniche corrette. La capacità di sollevamento peso varia da individuo, in modo da controllare con il vostro medico prima di lasciare il vostro bambino sollevare pesi. Weight-Lifting Decorrenza

    Secondo bodybuildingforyou.com, sollevamento pesi è più efficace nei bambini che stanno cercando di costruire le abilità nello sport, piuttosto che per bulking up. Ciò è dovuto al fatto che la produzione di testosterone di solito non inizia fino all'età di 14 anni, o il più tardi 17, afferma bodybuildingforyou.com.

    A questa età, i bambini dovrebbero iniziare lentamente e imparare corretto peso- tecniche di sollevamento, in quanto sono più sensibili alle lesioni degli adulti pienamente sviluppati. Bodybuildingforyou.com raccomanda che i bambini usano piccoli pesi e aumentare gradualmente alla dimensione successiva, quando possono facilmente fare tre serie da 15 ripetizioni ciascuna.

    Altri credono che il sollevamento pesi può iniziare in età ancora più giovane, a seconda della maturità del bambino. Secondo il "Brandon Times," non ci sono allenatori che hanno i clienti di età inferiore ai 10. Tali clienti tendono ad allenarsi per scopi atletici a lungo termine, e non per scopi ricreativi.

    I bambini devono anche essere insegnato come esercizi di forza possono aiutarli a svolgere il loro sport e mantenerli sani nel lungo periodo. Considerazione l'iscrizione il tuo bambino in classi di resistenza-addestramento formale. Divieto di agire come uno spotter o incoraggiare ripetizioni forzate fino a quando il bambino è completamente sviluppato.

    Anche se la maggioranza delle persone sono dotati di iniziare il sollevamento pesi durante la loro adolescenza, chiedere il pediatra per un consiglio. Se il vostro bambino inizia sollevamento pesi prima o dopo i 14 anni, lui o lei dovrebbe concentrarsi sulla flessibilità e la tonificazione, e aspettare fino a quando si cerca di bulk up fino all'età adulta.

    Se siete preoccupati per le possibili lesioni con pesi, provare a utilizzare bande di resistenza. Essi non pongono tanto la pressione sulle articolazioni come pesi liberi e macchine di peso, e ancora ottenere la stessa flessibilità e benefici tonificanti.