| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Importanza di una cintura in pesistica

    La cintura di sollevamento pesi è utilizzato per sostenere la schiena mentre si eseguono impianti di potenza. Anche se le cinture non sono direttamente collegati alla performance, questo dispositivo permette il controllo e la fiducia supplementare in sala pesi. La cintura deve essere indossato correttamente e usato con parsimonia durante l'allenamento. Cinghie di sollevamento pesi non comportano rischi distinte da un uso eccessivo. Indossare la cintura

    cinture maggior parte di sollevamento pesi sono più larghe nella parte posteriore, con la fibbia trova sulla parte anteriore più sottile. Potrete indossare la cintura di fissaggio della fibbia al tuo corpo il più strettamente possibile. La cintura legata formerà una fascia stretta intorno i muscoli del core tra i fianchi e addome.

    La cintura di sollevamento pesi devono essere indossati solo ermeticamente prima e durante il set. Allentare la cinghia tra le serie per il comfort.
    Supporto posteriore
    cinture pesi

    ​​effettivamente un valido sostegno alla comprimendo la cavità addominale. La pressione intra-addominale supplementare (IAP) allevia efficacemente la pressione posto su la spina dorsale per il controllo del peso pesante. L'IAP dalla cinghia di sollevamento pesi allevia anche gli effetti della contrazione della colonna vertebrale, che può portare a grave dolore alla schiena nel lungo termine.
    Controllo

    Il sollevamento pesi cintura tiene il tuo nucleo rigidamente a posto e costringe i muscoli mirati per il controllo del peso con la forma corretta. Potrai anche essere consapevoli della posizione del corpo rispetto alla cremagliera sentendo il turno di cintura leggermente contro la vostra vita.

    Incidenti, Iperestensioni, affaticamento e lesioni generale sono spesso conseguenze dirette dell'uso di forma impropria. Forma poveri è spesso legata a contorcersi dietro goffamente di "barare" e sollevare il peso che è troppo pesante da gestire. Indossare la cintura vi darà la fiducia che si sta eseguendo l'esercizio nel modo giusto.
    Ascensori

    indossare la cintura per i set di alimentazione, o esercizi che sono almeno 80 per cento del vostro massimale. La cintura deve essere indossato anche durante il sollevamento di ripetizioni massimo fino alla rottura. Cinghie di sollevamento pesi sono fissati in posizione per prepararsi per gli ascensori che pongono una forte pressione sulla schiena. Questi impianti sono squat, stacchi, power pulisce e presse spalla.
    Rischi

    non overuse la cinghia di sollevamento pesi. Non confondere con indosso una cintura con prestazioni migliorate e le lesioni del rischio, cercando di sollevare pesi che sono oltre il vostro livello di forza naturale.

    Cinture pressioni del tronco e uso prolungato saranno elevare i livelli di pressione sanguigna nel corso del tempo. La cintura non consente il tronco per comprimere su è proprio, e ostacolerà lo sviluppo muscolare addominale. Ricordate di respirare profondamente mentre indossa la cintura di sollevamento pesi durante insiemi di fornire un'adeguata ossigeno per i muscoli.