| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La crescita muscolare in Ragazze

    Le femmine sono spesso resistenti a lavorare con i pesi per paura di costruzione troppo muscolare. La maggior parte delle donne non vogliono guardare "ingombranti". E 'questa paura infondata, in quanto le donne non hanno i necessari livelli di testosterone, l'ormone maschile per costruire grandi muscoli? Il sito TrulyHuge.com dice questo sul tema: "La quantità di testosterone nel vostro corpo è un fattore limitante perché non si può costruire più muscoli, se i livelli di testosterone non sono abbastanza alti." Muscle fatti

    per i muscoli a crescere ipertrofia --- --- hai bisogno di esercitarli. E se non vengono utilizzati a tutti, alla fine si estinguerà. Forza di formazione è un modo molto più efficiente per l'ipertrofia muscolare rispetto, ad esempio, utilizzando l'ellittica. Questo perché è necessario sovraccaricare i muscoli al punto che il tessuto si rompe. Poi, quando si posiziona un paio di giorni e si guarisce e diventa più forte, il tessuto muscolare diventerà anche più grande. A meno che non siete molto de-condizionato, utilizzando l'ellittica non fornisce abbastanza resistenza per abbattere i muscoli.
    Maschio vs. Femmina livelli di testosterone

    Nell'articolo "Forza di formazione per le donne: Alcune considerazioni ormonali," C. Harmon Brown, MD, l'autore, sottolinea "che la probabilità di maggiore ipertrofia muscolare da allenamento di resistenza [ ,"nelle donne] era piccolo in confronto ai maschi, in quanto le donne hanno livelli ematici di testosterone, l'ormone anabolizzante che sono solo il 5-10 per cento di quelli degli uomini. " E continua: "Inoltre, l'allenamento di resistenza per sé non sembra aumentare i livelli basali di testosterone nelle donne, e la forza guadagni non sono correlati con i livelli di testosterone nel sangue."
    Expert Insight

    Uno studio ipertrofia muscolare conclusivo fatto da American College of Sports Medicine in agosto del 1988 si è conclusa con la seguente dichiarazione: "Concludiamo che i cambiamenti relativi a forza e ipertrofia muscolare conseguente alla formazione di peso è simile negli uomini e donne ". Essi hanno inoltre concluso che non vi era alcuna differenza significativa tra i sessi quando si trattava di guadagno senza grassi di peso, aumento di grasso corporeo, o il peso corporeo. Pertanto, sembra che il testosterone non gioca un gran ruolo.
    Considerazioni

    E 'vero poi che le donne diventano sollevamento pesi ingombranti? Sì e no. Uomini e donne sono costruite in modo diverso. Gli uomini sono nati con più massa muscolare rispetto alle donne, hanno ampie spalle e sono generalmente più alti. In altre parole, gli uomini soli hanno più massa muscolare a sviluppare durante il sollevamento pesi. Questo si tradurrà in più di massa muscolare in uomini contro le donne che si stanno impegnando in questa attività. Ma libbra per libbra, a quanto pare non vi è alcuna differenza.
    Conclusione

    Sulla base delle prove presentate in questo articolo, la ricerca più approfondita è necessaria per elaborare un decisione più definitiva sulla necessità o meno le donne sono in grado di irrobustirsi tanto quanto gli uomini.