| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Superiore di massa corporea

    costruzione muscolare è difficile. Si richiede la giusta combinazione di dieta, stimolo di allenamento e recupero. Per aumentare la massa superiore del corpo, il tirocinante deve mangiare in un surplus di calorie, seguire una divisione di formazione che gli obiettivi e stimola le fibre muscolari della parte superiore del corpo e corsi di formazione di pianificazione per consentire un buon equilibrio di stimolo per riposare il tempo. Cose che ti serviranno
    Food | Pesi (un abbonamento a una palestra è utile ma non necessaria) per Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    Progettazione di un piano di formazione . Ci sono molte parti del corpo differenti suddivisioni che è possibile seguire per aumentare la massa. Alcuni potrebbero preferire uno split di quattro giorni con quattro giorni sul e tre giorni fuori in una settimana. In questo tipo di programma, è possibile suddividere i giorni in un unico giorno di rientro e bicipiti, un giorno petto e tricipiti, spalle un giorno e una gambe giorno.

    Si potrebbe anche scegliere una scissione parte del corpo, formazione ogni corpo parte in un giorno della settimana: schiena, bicipiti, tricipiti, petto, spalle e gambe. Questo tipo di suddivisione è consigliato solo per la persona avanzata che ha un sacco di tempo da dedicare alla formazione.

    Secondo l'esperto di fitness Tom Venuto, il miglior range di ripetizioni per l'ipertrofia muscolare è da sei a otto. Tuttavia, ripetizioni inferiore a sei contribuire a rendere più forte, che vi aiuterà a sollevare di più e aumentare la risposta del muscolo quindi. Venuto e altri esperti raccomandano le persone che desiderano costruire la massa di dividere i loro set tra i due range delle ripetizioni per il massimo successo.
    2

    sollevare grandi pesi. Per aumentare la massa, è necessario sollevare pesi pesanti che stanno sfidando per voi. Pesi stimolano le fibre muscolari più che pesi più leggeri - è così semplice. Più stimolazione muscolare significa più crescita muscolare.
    3

    Sviluppare un piano di nutrizione. Il miglior piano di formazione è inutile se non supportano la stimolazione muscolare e il duro lavoro in palestra con una corretta alimentazione. In primo luogo, è necessario mangiare un surplus di calorie, se si vuole aumentare la massa nella parte superiore del corpo o in qualsiasi altro luogo.

    Cominciare cercare di ottenere un surplus di calorie del 10 per cento, e di controllare quanto velocemente si guadagna. Se si guadagna troppo veloce, tagliare il vostro surplus. Se non si sta guadagnando o guadagnando a un ritmo particolarmente lento, urtare le calorie un po '.
    4

    Rest. Muscoli crescono e ricostruire quando si sta riposando. Se ci si allena troppo duro senza sufficiente riposo, non si sarà mai dare il vostro tempo i muscoli per riparare e ricostruire.