| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di peso dieta di sollevamento per le donne

    Sollevamento pesi è uno dei modi migliori per costruire il muscolo, che a sua volta può aumentare la funzione metabolica, migliorare il coordinamento e rafforzare le ossa. Il giusto peso di sollevamento dieta per le donne che stanno cercando di costruire il muscolo è lo stesso che la dieta per gli uomini che sollevare pesi. Proteine ​​

    proteine ​​sono essenziali per una dieta costruzione muscolare. Anche un piccolo aumento della quantità di proteine ​​nella dieta può aiutare nello sviluppo muscolare. Mangiare circa un grammo di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo al giorno è l'ideale per le donne che stanno cercando di costruire il muscolo attraverso la formazione di peso. Determinare le vostre esigenze di proteine ​​dividendo il peso in libbre di 2,2 per capire il peso in chilogrammi. Mangiare la quantità equivalente in grammi di proteine ​​al giorno. Fonti di proteine ​​sane includono magra carne rossa, pollame, pesce, uova, formaggio magro, latte, yogurt, ricotta, noci, fagioli e legumi. È inoltre possibile utilizzare le proteine ​​in polvere, disponibile in qualsiasi fornitore di vitamina. Mescolare le polveri in frullati e bevande da consumare. Per sviluppare i muscoli, proteine ​​deve costituire dal 15 al 20 per cento delle calorie giornaliere.
    Fabbisogno calorico

    Per evitare di aumentare di peso durante l'aggiunta di proteine ​​alla vostra dieta, sarà necessario eliminare lo stesso numero di calorie in carboidrati e grassi. Non eliminare i troppi carboidrati dalla vostra dieta però. I carboidrati sono necessari per alimentare i muscoli durante l'attività fisica, per cui si deve ancora consumare dal 50 al 60 per cento della vostra dieta di carboidrati ogni giorno. Il finale 20 a 25 per cento della razione alimentare giornaliera deve essere costituito da grassi sani, come quelli trovati in olio d'oliva e le noci.

    Il numero di calorie si deve mangiare, mentre la formazione di peso è dipende da diversi fattori, compresi il tipo e il peso corporeo. Alcuni sollevatori di peso utilizzare una formula di base per determinare le calorie di cui hanno bisogno di consumare, mentre la formazione. La formula è semplicemente quello di moltiplicare il vostro peso per 15 per ottenere il totale delle calorie necessarie. Se si vuole aumentare il peso del corpo, aggiungere da 250 a 500 calorie alla vostra dieta al giorno. Se si vuole perdere peso, sottrarre da 250 a 500 calorie al giorno. Un modo più preciso per determinare le calorie avete bisogno di mangiare per mantenere il vostro peso è di tenere un diario alimentare tracciare le calorie e pesarsi una volta o due volte a settimana fino a determinare il numero di calorie si può mangiare al giorno, senza aumento di peso.