| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la più bassa percentuale di grasso corporeo si può avere?

    Percentuali di grasso corporeo misurare la composizione corporea, prendendo in considerazione non solo il peso ma la percentuale di peso che si compone di grasso. Perché muscolare magra occupa meno spazio, quelli con basso contenuto di grassi del corpo hanno un più stretto, aspetto più tonico. Body builders e concorrenti di fitness si sforzano di livelli estremamente bassi di grasso corporeo per rendere i loro muscoli appaiono più definiti. Per la popolazione generale, i livelli di grasso corporeo sani aiutano a mantenere il metabolismo su di giri e di ridurre il rischio per il diabete, il cancro e le malattie cardiache. Il corpo ha bisogno di alcune cellule di grasso, tuttavia - così come bassa è troppo bassa? Livelli ideali

    grasso corpo maschile non dovrebbe scendere sotto il cinque per cento, e le femmine non dovrebbero scendere al di sotto del 12 per cento. In rare occasioni, il grasso corporeo inferiore può essere raggiunto (ad esempio, per un concorso di body building), ma non deve essere mantenuto per il lungo termine. Per raggiungere bassi livelli di grasso corporeo, particolare attenzione deve essere dedicata alla assunzione di macronutrienti, l'idratazione, la durata dell'esercizio e fonti di cibo.

    Grasso corporeo della persona media sano corre circa il 15 al 18 per cento per gli uomini e da 22 a 25 per cento per le donne. Atleti maschi competitivi solitamente possiedono circa 8-12 percentuale di grasso corporeo, e gli atleti femminili circa il 14 al 18 per cento. La genetica, la dieta, età, tipo di corpo, il metabolismo e il livello di attività tutti influenzare i livelli di grasso corporeo.

    Le donne avranno sempre più elevate percentuali di grasso corporeo rispetto agli uomini a causa di livelli ormonali e la necessità per i negozi in più di energia per la gravidanza.
    Misurare Body Fat

    Ci sono molti modi per misurare il grasso corporeo. Precisione dei metodi variano, e sono soggetti al livello di abilità del singolo effettuazione della prova. Bilance domestiche corpo sono notoriamente impreciso, mentre i metodi ideali di idrostatica (acqua) di peso e scansioni Dexa sono costosi e non facilmente reperibili. Un personal trainer certificato può eseguire un test di pinza piega della pelle, i cui risultati possono essere relativamente preciso. Formule matematiche specifiche utilizzando le misure del corpo offrono una stima approssimativa dei vostri livelli di grasso corporeo. Se si sta preparando per una competizione di bodybuilding e il numero preciso è importante per voi, cercano un affidabile professionista per condurre il test. | Photos.com Vantaggi di Corpo Low Fat

    A livello di grasso corporeo sano contribuisce alla vostra salute generale. Gli uomini oltre 25 percentuale di grasso corporeo e le donne oltre 30 per cento sono considerati obesi ed a rischio per una miriade di problemi di salute. Muscoli pop quando il grasso corporeo è più basso - ed è per questo grasso corporeo bassa è un bene per i body builders. Un pacchetto di sei per gli uomini si presenta a circa 8 a 12 per cento di grasso corporeo

    muscolo utilizza più energia a riposo di quanto non faccia il grasso, quindi quelli con grasso corporeo inferiore bruciare calorie in modo più efficiente -. Contribuire a una capacità di mantenere il loro peso. I livelli di grasso corporeo inferiore migliorare le prestazioni sportive. Il grasso corporeo in eccesso riduce la velocità, l'agilità, la resistenza e l'efficienza del movimento.
    Troppo bassa

    Sebbene i livelli di grasso corporeo bassa è desiderabile, è possibile andare troppo bassa. Il grasso corporeo è essenzialmente immagazzinata l'energia, in modo che quando una persona perde tutto il loro grasso corporeo, le prestazioni palestra e livelli di attività complessiva diminuirà. Grasso aiuta anche a isolare il corpo, così i livelli di grasso estremamente basse del corpo ti rende intollerante a temperature fredde. Il grasso corporeo pads gli organi interni. Le cellule adipose assorbono e immagazzinano le vitamine solubili grasse A, D, E e K. Le cellule di grasso anche un ruolo nel sistema endocrino, contribuendo a regolare gli ormoni e la risposta insulinica. Le donne i cui livelli di grasso corporeo si abbassa troppo di solito soffrono di amenorrea e infertilità.
    Ottenere livelli ottimali

    Anche se una dieta ipocalorica da sola può aiutare a dimagrire, sarà molto probabilmente cannibalizzare la massa muscolare magra, e non si vedrà un grande cambiamento nella vostra percentuale di grasso corporeo. Combina esercizio (sia aerobico e allenamento di resistenza) con una dieta sana per perdere grasso corporeo. Adoperarsi per la perdita di solo uno o due sterline a settimana per massimizzare la perdita di grasso. Come si raggiunge livelli sempre più bassi, la velocità di perdita di peso rallenta. Ricordate, per ridurre il grasso corporeo, è ancora necessario un po 'di grasso nella vostra dieta per rimanere sani.