| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni p90x

    P90X è un programma di fitness rivoluzionario sviluppato da Tony Horton. Il programma è concepito come un regime di fitness a casa per le persone che vogliono mettersi in forma per un periodo di 90 giorni. Utilizzando DVD video didattici e di coaching personale, Horton guida l'utente attraverso ogni esercizio P90X. Ecco alcune istruzioni utili P90x per iniziare. Che cosa fa P90x Coinvolgere?

    P90X è stato progettato per ogni individuo --- vecchi e giovani. Il programma utilizza una forma di allenamento fisico noto come confusione muscolare. Confusione muscolare è il processo di "confondere" i muscoli con nuovi esercizi e routine in modo che non diventare compiacenti. Pertanto, il tuo corpo non sarà mai altopiano durante l'utilizzo del sistema P90X. Ci sono 12 diversi allenamenti nel sistema P90X. Questi allenamenti sono mirate specificamente a diversi gruppi muscolari. È possibile combinare gli esercizi per mantenere il vostro allenamento di fresco e nuovo. Non c'è un sacco di materiale da acquistare con il programma P90X, ad eccezione di alcuni pesi leggeri e un bar chin-up. La premessa di base di P90X è per mantenerli motivati ​​e divertirsi durante il lavoro fuori e ottenere in forma.
    P90x Suggerimenti per l'utilizzo pesi

    L'uso di un paio di pesi leggeri può acutamente migliorare i vostri risultati di fitness con P90X. Esercizi più P90x sono disponibili in set. Quando si utilizza pesi leggeri, è possibile aumentare la quantità di peso sollevato con ogni set. Usare pesi leggeri per tutti gli esercizi P90x che incorporano le braccia, spalle, bicipiti e tricipiti. Alcuni esercizi P90x includono bicipite riccioli e le estensioni tricipiti. Sfruttare al meglio questi esercizi. Utilizzando pesi mentre si fa questo tipo di esercizi vi aiuterà a aumentare la massa muscolare e produrre risultati a un ritmo più veloce. | Photos.com Consigli nutrizionali per P90x

    È necessario mangiare a destra, al fine di sfruttare al meglio qualsiasi esercizio o programma di fitness. Se non si modificano le cattive abitudini alimentari, è ostacolare il vostro progresso e di sabotare i vostri obiettivi di perdita di peso. Il programma P90X raccomanda una dieta a 3 fasi. Ad esempio, la prima fase è una dieta che è ricca di proteine. La proteina vi aiuterà a sviluppare la massa muscolare magra e offrire energia sufficiente per partecipare all'esercizio P90x su base giornaliera. Buone fonti di proteine ​​sono pollo, carne di maiale, e le noci. Il programma P90X consente di masterizzare una quantità elevata di calorie con ogni esercizio. Ecco perché è necessario avere abbastanza proteine ​​nel vostro corpo. Senza la giusta quantità di proteine, il corpo non sarà in grado di convertire le calorie in muscolo ed energia, e vi sentirete letargico, invece.