| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding Dieta

    Assunzione di programma di dieta di un bodybuilder significa che sarà in una delle più severe tipi di diete in giro. Bodybuilding diete sono tipicamente estreme per produrre i risultati desiderati per avere successo. L'utilizzo di questo tipo di dieta significa che si dovrà praticare la coerenza e l'autocontrollo. Incorporando proteico

    Quando su un bodybuilding programma di dieta, di proteine ​​- in particolare da fonti magre - è probabile che rappresentano quasi la metà del vostro apporto alimentare di calorie. Proteine ​​aiuterà la crescita muscolare di supporto, la riparazione e la manutenzione critico quando si è bodybuilding.

    Fonti di proteine ​​magre possono provenire da carni varie. Il pesce è una grande fonte di proteine ​​e fornisce anche elevate quantità di acidi grassi nella varietà di acque fredde come il merluzzo, l'aringa, il tonno e Omega-3. Pollo senza pelle e tacchino forniscono rendimenti elevati della proteina con la relativamente basse quantità di grassi. Tagli magri di carne di maiale e di manzo può anche fornire con grande proteine.

    Anche ottenere proteine ​​da fonti non-carne come noci e legumi. I legumi sono fagioli, lenticchie e piselli, e questi possono raddoppiarsi come grandi fonti di fibra alimentare. Le uova sono quasi la fonte perfetta di proteine ​​quando si sta seguendo la dieta di un bodybuilder. Molti integratori sono basati su proteine ​​delle uova, che può fornire 6 g di proteine ​​per ogni uovo.
    Carboidrati complessi

    rifuggire da consumare carboidrati semplici ad alto contenuto di zucchero. Questi alimenti possono causare un rapido aumento di peso grasso. Carboidrati semplici si trovano in alimenti come dolci, caramelle, e anche i frutti zuccherini sono rapidamente assorbito e immagazzinato come grasso dal tuo corpo.

    Optare per i carboidrati complessi trova in alimenti integrali come farina d'avena, pasta integrale e pane di frumento. Il riso integrale, patate dolci, patate, avena e la maggior parte delle verdure fornirà anche una buona fonte di carboidrati complessi. Questi carboidrati bruciano più lentamente nel vostro corpo, aumentando il metabolismo.

    Poiché carboidrati semplici sono necessari, svuotamento di energia che avviene subito dopo l'allenamento dovrebbe essere sostituito rapidamente con opzioni più sane, come le mele, bacche, banane e pompelmo.
    sano Fat

    Lei non può prendere per la durata del grasso di essere "sano" a dieta bodybuilding, ma alcuni grassi sono più desiderabili di altri. I grassi monoinsaturi si trovano in olio vegetale, come d'oliva, colza e altri oli a base vegetale. Assicurarsi di ottenere le versioni trans-grassi liberi di questi quando la possibilità di usufruire delle loro buone prestazioni monoinsaturi.

    Noci e pesce sono anche buone fonti di grassi. Latticini a basso contenuto di grassi può essere una grande fonte di grassi sani, così come il supporto per la salute delle ossa. Vitamina-D latte magro fortificato è un buon modo per raccogliere i benefici di grassi prodotti lattiero-caseari e di combinare una vitamina essenziale nella dieta.
    Supplementi

    maggior parte dei culturisti si affidano su un certo tipo di supplemento in un punto o un altro. Mentre si raccomanda di consumare almeno cinque piccoli pasti-porzionati per tutto il giorno, integrando la dieta può essere estremamente utile. Creatina, proteine ​​del siero di latte, e multivitaminici sono alcuni dei supplementi più popolari e ampiamente utilizzati nelle diete bodybuilding. Ricerca di un marchio di sei a tuo agio con la può richiedere un po di sperimentazione e di ricerca. Fai la tua decisione su come reagisce la vostra scelta nel vostro corpo e gli utili che si vedono da esso.

    Acqua è anche una parte importante di ogni dieta e si dovrebbe bere una media di 8 once di acqua al giorno per ogni 11 kg di peso corporeo che possiedi. Diffondete questo importo fuori tutto il giorno in modo che si può idratarsi in modo uniforme.