| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alternative al Kettlebell Altalene

    Varietà è un componente chiave per qualsiasi piano di allenamento. Cambiare il modo di lavorare i muscoli li terrà indovinare e adattarsi alle diverse forme di stress. Mai permettere ai muscoli di abituarsi alla vostra routine incoraggerà una maggiore crescita. Se l'allenamento è basato intorno usando kettlebell, ecco alcuni esercizi praticabili da utilizzare come alternative. Informazioni sul Kettlebell Altalene

    Alcuni usano kettlebell al posto di manubri durante esercizi come riccioli o affondi. Kettlebell offrono anche la possibilità di usarli durante le esercitazioni oscillanti nel lavorare la parte superiore del corpo, muscoli del core, la resistenza e l'equilibrio. Queste routine sono diventati strumenti di formazione popolare per gli atleti e per il recupero da infortuni vari.
    Alternativa Corpo Superiore Esercizi

    Per avere lo stesso impatto di lavorare con kettlebell, è necessario utilizzare gli esercizi che interessano una vasta area della parte superiore del corpo. Estensioni tricipiti o la panca non sarà sufficiente a dare gli stessi benefici. Il bilanciere pulito, manubri strappare e affondo di stampa in testa sono tre esempi di esercizi che è possibile utilizzare al posto di kettlebell altalene. Ognuno di questi esercizi chiedono di utilizzare i muscoli in tutto il corpo. Inoltre aiutano a migliorare il tuo equilibrio e la resistenza muscolare. | Photos.com Esercizi per i muscoli del core

    alternativi E 'importante avere un piano di allenamento con esercizi che attaccano la tua muscoli del core. Come il punto di partenza per molti dei movimenti del corpo, questo è un settore chiave per attaccare. È inoltre possibile aggiungere addominali ben definiti e di evitare il mal di schiena per l'elenco delle prestazioni. Gli esercizi che si possono utilizzare al posto di kettlebell altalene includono il sit-up o crunch, estensioni della schiena e solleva la gamba. Ci sono diverse versioni di questi esercizi a beneficio di coloro di esperienza diversa. Macchine di peso sono disponibili anche per una maggiore resistenza e di assistenza.
    Migliorare la vostra resistenza e Balance

    Quando si lavora per migliorare la vostra resistenza, è importante includere esercizi cardio. Interval training ad alta intensità vi darà la stessa forma di lavoro cardiovascolare come kettlebell swings. Correre e andare in bicicletta sono i principali esempi di questo tipo di esercizi. Iniziate a bassa intensità poi procedere verso un livello più alto per una maggiore opposizione.

    È possibile allenarsi per migliorare il vostro equilibrio. Utilizzare tali esercizi come affondi, in piedi su una gamba o squat sola gamba. Pratica non ondeggiando durante ogni ripetizione e il lavoro di mantenere il peso bilanciato sopra i fianchi.
    Alternativa Kettlebell Esercizi

    Kettlebell guadagnato popolarità negli Stati Uniti nel 1990. Una varietà di esercizi kettlebell sono disponibili. È possibile utilizzare i kettlebell negli stessi movimenti come altri esercizi per ottenere benefici aggiunti. Il kettlebell pulito funzionerà tutto il corpo nello stesso modo utilizzando il bilanciere pulita. L'affondo kettlebell e tozzo lavoreranno le gambe e muscoli core. Assicurarsi di utilizzare un carico di peso impegnativo come kettlebell può essere più facile da usare rispetto manubri.