| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie, proteine ​​e carboidrati sono necessari per Bodybuilding Massive

    Per molti, bodybuilding è più di un passatempo;? Si tratta di un modo di vivere. Eppure, molti sono frustrati perché non sono in grado di raggiungere i guadagni di massa muscolare che desiderano. Quando si tratta di massiccia bodybuilding, non importa quanto duramente si lavora in palestra, se non si sta consumando la giusta quantità di calorie da carboidrati e proteine, semplicemente non sarà in grado di raggiungere i vostri obiettivi. Calorico giornaliero Needs

    Al fine di determinare con esattezza quante calorie di proteine ​​e carboidrati necessari per la massiccia bodybuilding, è necessario prima di capire quante calorie il tuo corpo necessita per mantenere il suo peso attuale. Perché massiccia bodybuilding richiede una aumento di peso, è necessario assicurarsi che si consumano calorie in eccesso o non sarà ottenere un aumento della massa muscolare. Ci sono diversi fattori che vanno a determinare calorico giornaliero di ogni singolo soggetto ha bisogno anche per età, altezza, peso e sesso. È possibile utilizzare la seguente formula per determinare il numero di calorie che il corpo richiede ogni giorno per mantenere il suo peso attuale:

    Harris Benedict BMR Formula

    Per le donne: BMR = 655 + (4,35 x peso in libbre) + (4,7 x altezza in cm) - (4,7 x età in anni) per

    Per gli uomini: BMR = 66 + (6,23 x peso in libbre) + (12,7 x altezza in cm) - (6,8 x età in anni) per

    Harris Benedict calorica Needs Formula

    Per determinare il totale fabbisogno calorico giornaliero, moltiplicare il vostro BMR per il fattore attività del caso, come segue:

    Se siete sedentari (poco o nessun esercizio): Calorie-Calcolo = BMR x 1.2 Liberi

    ​​Se siete leggermente attivo (esercizio di luce /sport 1-3 giorni /settimana): Calorie-Calcolo = BMR x 1,375

    Se siete moderatamente attivi (esercizio moderato /sport 3-5 giorni /settimana): Calorie-Calcolo = BMR x 1.55

    Se siete molto attivi (dischi di esercizio /sports 6-7 giorni una settimana): Calorie-Calcolo = BMR x 1,725 ​​

    Se si è più attivo (molto difficile esercizio /sport e lavoro fisico o formazione 2x): Calorie-Calcolo = BMR x 1.9

    calorie da proteine ​​

    Ora che si sa esattamente quante calorie avete bisogno per rimanere lo stesso, ti consigliamo di aumentare tale importo di circa 500 a 1000. Fate attenzione qui. Ovviamente, se si inizia a rimpinzarsi di frullati e barrette di cioccolato, si sta andando a mettere su grasso invece di muscolo. Quando si tratta di massiccia bodybuilding, ogni caloria non è la stessa. È necessario assicurarsi che questi supplementari da 500 a 1000 calorie provengono dalle fonti di diritto. Tessuto muscolare umano non può essere prodotto senza un'adeguata assunzione di proteine. Gli alimenti come il pesce, i bianchi di pollo, manzo e uova magre dovrebbero essere la pietra angolare della vostra dieta.

    Quante calorie proteine ​​hai bisogno quando si tenta di massa bodybuilding? Anche se molti esperti raccomandano che le proteine ​​costituiscono circa dieci al 15 per cento della dieta di un individuo, la maggior parte nel mondo del bodybuilding suggeriscono che coloro che tentano bodybuilding massiccia consumare un grammo di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo ogni giorno.

    con Calorie da carboidrati

    mentre è vero che il vostro corpo non è in grado di generare nuovo muscolo massa senza proteine ​​sufficienti, semplicemente non hanno l'energia per farlo, se anche non si anche ingerire una quantità adeguata di carboidrati. La crescita muscolare richiede energia, e carboidrati complessi forniscono il vostro corpo con le calorie essenziali per farlo. Coloro che tentano di massa bodybuilding dovranno garantire che dal 50 al 60 per cento della loro dieta proviene da carboidrati complessi sani. Ma non basta mangiare indiscriminatamente. Cibi come la farina d'avena, verdure a foglia verde, broccoli, pane integrale e pasta in grado di fornire vitamine e minerali essenziali. Evitare cibi ricchi di zuccheri, come dolci, pane bianco e cola, in quanto questi possono causare un aumento di grasso invece di muscolo.
    Cose da considerare

    Proteine ​​e carboidrati sono essenziale per la crescita muscolare massiccia, ma non sono tutto. Molte persone sono sorpresi di apprendere che i grassi svolgono anche un ruolo importante nel bodybuilding.

    Tuttavia, non tutti i grassi sono uguali. Mentre i grassi saturi possono danneggiare la salute, gli acidi grassi essenziali da pesce e le verdure sono di vitale importanza per determinate funzioni del corpo. I grassi aiutano anche a regolare gli ormoni, che sono una parte essenziale della massiccia bodybuilding.