| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bicipite crescita muscolare

    Il bicipite è un muscolo a due teste sulla parte anteriore del braccio. Il lungo e più grandi testa si trova sulla parte interna del braccio, e la testa più piccola è all'esterno. Costruire un muscolo bicipite completo richiede concentrarsi su entrambe le teste bicipite. La crescita del muscolo bicipite si verifica con una combinazione di esercizio fisico e dieta corretta.
    Bicipite muscolare

    Teorie /speculazione

    Come gli altri muscoli, la crescita del muscolo bicipite si ritiene che si verificano a causa della teoria scorrevole filamento. Questa teoria afferma sostanzialmente che il muscolo bicipite è composto di molte cellule allungate chiamate fibre muscolari (myoneme), che sono composti da molte miofibrille. Ogni miofibrilla contiene due myofiliaments: actina (filamenti sottili) e miosina (filamenti spessi). I filamenti di miosina, che contengono ponti trasversali che si staccano, si muovono lungo i filamenti di actina e causano la contrazione muscolare. Questo scatena una reazione chimica e biologica dei muscoli che formano infine nuovi ponti trasversali nei filamenti di miosina. La ripartizione continuo di questi filamenti continui a stimolare la contrazione e la crescita. | Photos.com tipi di esercizi

    I migliori esercizi per la costruzione di grandi bicipiti sono bilanciere e manubri riccioli. Questi esercizi sono eseguiti da pesi tirando verso l'alto dalla zona della coscia verso la spalla, poi di nuovo giù. Il contratto di muscoli bicipite e crescere più grande in modo da poter gestire le richieste supplementari che incombono loro. Riccioli predicatore su una panchina possono essere utilizzati per costruire o di altezza nei bicipiti. Questo può anche aiutare a aumentare la loro dimensione.
    Strategie Esercizio

    Ci sono certe cose che un sollevatore di pesi può fare per stimolare la crescita. Un modo per farlo è quello di scioccare i muscoli bicipite. Ciò comporta facendo esercizi diversi ogni allenamento in modo che i bicipiti non vengono utilizzati per gli stessi movimenti. Si potrebbe anche provare ad eseguire più serie per bicipiti in alcuni giorni. Designazione di alcuni giorni per sollevamento di carichi pesanti ed altri per pesi leggeri e più ripetizioni può anche stimolare la crescita.
    Effetti della Dieta & Proteine ​​

    guadagni muscolari non sono fatti in palestra . Come gli altri muscoli, i bicipiti crescono a riposo. Muscoli richiedono proteine ​​e calorie per la crescita. Questo si realizza meglio da mangiare cibi ricchi di proteine ​​(carni) e carboidrati complessi (cereali come grano e riso). Frutta e verdura possono aiutare a fornire vitamine e minerali essenziali per sostenere la salute e la crescita muscolare.
    Considerazioni

    Considerate bicipiti di formazione con la schiena con il metodo push-pull di formazione. Push-pull è quando tutti gli esercizi di spinta (come panca e tricipiti esercizi) sono fatte in un allenamento, e esercizi di trazione sono fatto l'allenamento successivo. Questo può meglio garantire che non si overtrain i relativamente piccoli muscoli bicipite.