| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso velocemente

    Suggerimenti e passaggi su come ottenere istantaneamente la massa e peso muscolare. Cose che ti serviranno online integratori alimentari
    disciplina
    stomaco forte
    lavoro di routine
    soldi
    Mostra più istruzioni
    1

    Work-out routine. Con una routine il peso è solo grasso. Ti suggerisco di avere una routine e bastone ad esso. Questo è dove è necessaria la disciplina, come chiunque può aumentare di peso.
    2

    peso supplementi di guadagno. Diciamolo chiaro per alcune persone la sua non facile aumentare di peso. Ecco perché dobbiamo usare gli integratori. Se davvero si vuole mettere su massa gainer peso è una buona scelta. Vai a GNC o la vitamina locale negozio e prendere un mese di fornitura di gainer peso (una fornitura mese è probabilmente 2-3 enormi contenitori). Uso secondo le istruzioni per ottenere i massimi risultati.
    3

    integratori di creatina. La creatina è un ottimo modo per costruire rapidi guadagni muscolari. La creatina può essere trovato presso il vostro negozio di vitamina locale. Utilizzare una creatina con carboidrati e zuccheri come questo aiuta l'assorbimento nel corpo, anche, il sovraccarico di carboidrati vi darà una spinta per quelle poche ripetizioni in più.
    4

    integratori proteici. Le proteine ​​sono il fondamento della costruzione del muscolo. Assunzione di più proteine ​​possibile o tanto quanto si può tollerare un giorno. Proteina aiuta il recupero da esercizio fisico. Ci sono un carico di merda di integratori di proteine ​​sul mercato, nessuno di loro farà. Basta seguire le indicazioni sulla bottiglia. Le bevande e bar sono ottimi.
    5

    Multi vitamina. Quando la dieta o l'esercizio utilizzare sempre e prendere una vitamina multi per evitare eventuali carenze come questo influenzerà i tuoi guadagni.
    6

    idratazione. Sempre bere l'acqua il più umanamente possibile quando assumere qualsiasi integratore come l'acqua non mancherà di tenere i reni di lavaggio e filtrando le tossine.
    7

    Mangia tutto. La parte migliore di aumentare di peso è che si può mangiare tutto quello che vuoi. Godetevi questo mentre è possibile, alla fine si desidera tonificare il vostro giro vita dopo aver raggiunto i tuoi obiettivi di guadagno di peso.