| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitamine per Body Building e la crescita muscolare

    La costruzione del muscolo è legato alla vostra routine di allenamento, riposo e una dieta adeguata. Nutrizione equilibrata assicura che i muscoli hanno accesso a un adeguato approvvigionamento di materiali per la crescita di carburante. Le vitamine sono composti organici, che si combinano con le proteine ​​di catalizzare reazioni chimiche particolari che sono fondamentali per l'allenamento della forza. Conoscere la differenza tra vitamine liposolubili e di acqua, prima di integrare la propria dieta con le vitamine essenziali per il bodybuilding.
    Le vitamine sono essenziali per costruire il muscolo, accanto al vostro allenamento di routine.
    Caratteristiche

    Le vitamine si dividono in due categorie. Vitamine liposolubili sono memorizzati nel tessuto corporeo. Vitamine idrosolubili non sono detenuti dal tessuto adiposo del vostro corpo e la quantità in eccesso passano attraverso i rifiuti. | Photos.com Funzioni

    vitamine contribuiscono a reazioni chimiche che metabolizzano all'interno del muscolo cellule. Questi composti forniscono anche materiale per costruire e riparare i muscoli. Inoltre, le vitamine aiutano a rilasciare gli ormoni, come il testosterone, e influenzano il funzionamento del sistema nervoso centrale.
    Effetti

    Il National Institutes of Health cita particolari vitamine come contribuendo al tasso metabolico, il tono muscolare e il controllo muscolare. Vitamine permettono di aumentare la potenza per eseguire brevi movimenti esplosivi. Noterete anche i tempi di recupero più veloci dal dolore con il corretto apporto di vitamine. Livelli di vitamina corretta, combinata con una routine di allenamento costante, consentono di costruire il vostro corpo in modo più efficiente.
    Identificazione

    Il complesso di vitamine B, insieme a vitamine C e D , sono particolarmente importanti per la crescita muscolare. Niacina (B3), piridossina (B6) e riboflavina (B2) aiuto nella produzione di energia, e vitamina B12 coordina il movimento muscolare attraverso il sistema nervoso centrale. Vitamine del gruppo B sono presenti in carne, patate e banane.

    La vitamina C è associata con agrumi e costruisce il tessuto connettivo all'interno del muscolo scheletrico, e con la definizione dei livelli di testosterone. Infine, la vitamina D si combina con il calcio e fosforo per influenzare le contrazioni muscolari e costruire ossa forti. Pesce e latte fortificato sono buone fonti di vitamina D.
    Avvertenze

    evitare l'assunzione eccessiva di vitamine liposolubili, come le vitamine A e D. Queste vitamine sono già memorizzati dal tessuto adiposo e gli effetti collaterali tossici da sovraesposizione includono debolezza muscolare, nausea, mal di testa e perdita di capelli. Nel frattempo, è necessario monitorare costantemente e sostituire vitamine idrosolubili, come il complesso B e vitamina C. La vitamina carenze possono causare una mancanza di energia, perdita di peso, anemia o addirittura la morte.