| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti del Sollevamento Pesi

    Gli effetti del sollevamento pesi sono di grande beneficio per le persone di tutte le età, secondo il sito web Mayo Clinic. In combinazione con l'attività aerobica, due o tre sedute di allenamento con i pesi a settimana può aiutare a gestire il vostro peso, sviluppare una maggiore resistenza, ridurre o eliminare il dolore ai muscoli e alle articolazioni, reverse declino relativo all'età fisico, e migliorare la vostra energia e la resistenza. Sollevamento pesi può essere appreso e praticato a casa o in una palestra, da solo o con un allenatore, da chiunque abbia il desiderio di migliorare la sua salute e la qualità della vita.
    Chiunque può sollevare pesi per i benefici per la salute.
    maggiore forza

    Con ogni allenamento si stanno aumentando la vostra forza e la resistenza, anche se gli effetti non sono evidenti subito. Sollevamento pesi rompe le fibre dei muscoli. Durante i periodi di riposo tra gli allenamenti, i muscoli si ricostruiscono. Ogni volta che guariscono, diventano più grandi e forti. Inizierete a notare cambiamenti nell'aspetto del vostro corpo e il vostro livello di energia entro le prime sei settimane.

    Aggiungi peso aggiuntivo come gli allenamenti diventa più facile. Un allenamento semplice indica che i muscoli sono pronti per lavorare di più. Essi continueranno a sviluppare una maggiore forza, come si aggiunge peso. La giusta quantità di peso è quella che stanca i muscoli in modo significativo dopo 12 a 15 ripetizioni.
    Dimagrire

    rapporto grasso-per-muscolo del tuo corpo determina , in gran parte, il metabolismo, o la velocità con cui si bruciano calorie per produrre energia. Muscolare magra brucia calorie più velocemente di grasso, secondo motivazionale preparatore atletico Garrett J. Braunreiter nel suo articolo "Le dieci ragioni per pesistica." Man mano che i muscoli si sviluppano da sollevamento pesi, il tuo rapporto muscolo-to-grasso aumenterà, aumentando così il metabolismo. Una volta che avete stabilito una routine di sollevamento pesi, si bruciano più calorie di quelle che hai usato per, anche a riposo.
    Densità ossea

    esercizi con pesi è conosciuto per aumentare la densità ossea, e ricercatori della University of Florida di cui per stabilire se tale effetto potrebbe beneficiare i pazienti con trapianto di cuore post-operatorie. Secondo Roger Mills, MD, di College dell'università di Medicina, sollevamento pesi invertito gli effetti osso-assottigliamento del prednisone, un farmaco usato per prevenire il rigetto del cuore nuovo. "Un buon programma di forza-building riabilitazione può controbilanciare gli effetti del prednisone sostanziale", ha detto Mills.
    Ridurre il mal di schiena

    un regime di fitness che comprende progressivo del peso-cuscinetto l'esercizio fisico può aiutare a gestire o prevenire il mal di schiena, secondo Robert T. Kell, Ph.D. assistente professore di studi di kinesiologia e della salute presso l'Università di Alberta. Braunreiter aggiunge che il sollevamento pesi toni e rinforza i muscoli del core in addome e schiena, rendendo la schiena meno incline al pregiudizio da un carico di lavoro pesante.
    Reverse declino relativo all'età

    "Si può vedere un miglioramento significativo nella vostra forza con solo due o tre 20 - o 30-minute sessioni di allenamento con i pesi a settimana", ha detto Mayo Clinic Medicina dello Sport Centro di co-regista Edward Laskowski, MD Questo è importante soprattutto come persone di età, quando la massa muscolare naturalmente comincia a diminuire ed è sostituito da grasso. Allenamento con i pesi aiuta anche a migliorare la flessibilità delle articolazioni, la densità ossea e il controllo del peso.
    Ulteriori vantaggi

    Oltre a una maggiore forza, sollevamento pesi offre numerosi altri vantaggi, secondo Ciad Tackett, presidente del Global Health and Fitness, nel suo articolo, "Vantaggi di allenamento della forza." Si diventa meno incline al pregiudizio, perché le vostre articolazioni, legamenti e tendini sono più forti e più flessibili. Si ha più energia, dormire meglio, e godere di un appetito più regolamentato. Quando si lavora fuori, la vostra funzione immunitaria migliora, e si è meno a rischio di malattie cardiovascolari. Fisiologicamente, il vostro umore generale migliora a causa della maggiore rilascio di endorfine dopo un allenamento. Psicologicamente, sollevamento pesi porta ad una maggiore autostima, fiducia e autostima, Tackett detto.