| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • HGH e la crescita muscolare

    Ormone della crescita umano (HGH) è un ormone nel corpo umano coinvolto in molti processi corporei, il più importante è lo sviluppo del sistema scheletrico e muscolare per tutta la vita di un individuo. A causa della sua capacità di accelerare la crescita, HGH è stato usato come un supplemento da culturisti per accelerare guadagni muscolari. Uso di HGH può fornire guadagni di massa muscolare, ma con una serie di rischi ed effetti collaterali potenzialmente pericolosi.
    HGH può migliorare i guadagni muscolari, ma può portare ad effetti collaterali indesiderati
    Funzione

    HGH è un ormone creato e secreto dalla ghiandola pituitaria, una zona del cervello che è pesantemente coinvolto nel ciclo di crescita di un essere umano dall'infanzia fino alla scadenza, secondo la Mayo Clinic. Il testosterone e HGH lavorare insieme per aumentare la capacità del corpo per la crescita muscolare e bruciare i grassi, che porta molti bodybuilder di usare HGH insieme a steroidi anabolizzanti (che imitano gli effetti del testosterone), secondo BodybuildingWeb.

    Effetti

    HGH lavora in crescita corpi umani per facilitare la crescita durante l'adolescenza, e la "regola la crescita dei tessuti, la riparazione cellulare, i livelli di energia, perdita di grasso, e la crescita muscolare", secondo MuscleNet. Quando viene utilizzato da individui sani, HGH migliora la densità ossea e guadagni muscolari e favorisce la perdita di grasso, ognuno dei quali può aiutare a massimizzare i risultati dei tuoi allenamenti, anche se gli studi scientifici sugli effetti esatti sono inconcludenti.
    Vantaggi

    Uno dei principali vantaggi di HGH è che può aiutare le persone che non hanno la capacità di produrre da soli ottenere un tasso normale di sviluppo. In uno studio condotto e pubblicato da Fit for Life, le persone che hanno preso un regime costante di HGH guadagnato una media di circa il 4 per cento della massa muscolare magra, anche se lo studio non è riuscito a indicare un "effetto positivo sulle prestazioni o di aumento del muscolo", secondo BodybuildingWeb . HGH è spesso utilizzato da persone anziane a causa di sinistri che rallenta il processo di invecchiamento, questo non è stato convalidato scientificamente, ma fornisce gli individui anziani con "maggiore produzione cardio ... e diminuito il tempo di recupero di esercizio", secondo MuscleNet.
    Considerazioni

    HGH è destinato a essere preso per scopi molto specifici e solo è stato scientificamente studiato per una ristretta gamma di trattamenti, e bodybuilding non è uno di loro. E 'generalmente prescritto solo a individui vivendo una crescita carenze ormonali, e solo sotto la direzione di un esperto professionista sanitario. Prendendo HGH incautamente per il guadagno muscolare può portare a complicazioni collaterali molto spiacevoli e potenzialmente pericolosi, in base alle informazioni Anti-Aging.
    Attenzione

    HGH può essere in grado di fornire fugace benefici e di guadagno, ma con il rischio di gravi effetti collaterali tra cui la crescita abnorme della mascella e la fronte, danni al fegato e aumento del rischio di cancro, e alcuni studi indicano che può tradursi in una vita più breve, secondo BodybuildingWeb. Quando iniziare qualsiasi regime di fitness o di assumere qualsiasi integratore, consultate il vostro medico per discutere di salute attuale. Questo consentirà di massimizzare i benefici di allenamenti, ed evitare possibili complicazioni prima di svilupparsi in gravi problemi di salute.