| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cassa Spalla & tricipiti Esercizi

    I muscoli del torace e delle spalle e tricipiti sono responsabili per sostenere la parte superiore del corpo durante l'attività fisica, come ad esempio sollevamento di carichi pesanti. I seguenti esercizi possono essere eseguiti a casa o in palestra attraverso l'utilizzo di manubri o macchine di peso. Se in precedenza feriti questi muscoli, parlare con il vostro medico prima di iniziare un programma di esercizi per aiutare a prevenire possibili lesioni. Petto Fly

    La mosca petto, o movimento farfalla, impegna l'intera regione toracica a completamente la fatica dei muscoli pettorali maggiori e minori. Questo esercizio può essere eseguito a casa così come in palestra con l'uso di un banco di peso. Se non si ha accesso a un banco di peso, è possibile eseguire questo esercizio sul pavimento, ma un banco di peso consentirà gamma completa di movimento. Per evitare di danneggiare le fibre muscolari, è necessario raccogliere un set di manubri che sono impegnativo ma non eccessivamente pesante.

    Inizia da sdraiato sulla schiena sul banco di peso (o piano) e premendo la zona lombare saldamente in panchina (o piano). Mantenere i muscoli addominali stretti per fornire sostegno del tronco. Tenere i manubri con i palmi rivolti verso il soffitto e le braccia estese fuori dai tuoi fianchi. Mantenere una leggera curva a gomito, e non abbassare i manubri sotto il livello del banco. Inspirate. Durante l'espirazione, sollevare i manubri insieme in modo che soddisfino direttamente sopra il petto. Contrarre i muscoli del petto, e abbassare con cautela il peso di nuovo alla posizione di partenza.
    Military Press

    Questo esercizio effettivamente coinvolgere i deltoidi e tricipiti frontali e laterali. Eseguire questo esercizio, mentre seduto su una panca o una sedia robusta per rimuovere l'eccesso di pressione dalla parte bassa della schiena. Se si sceglie di stare in piedi, proteggere la zona lombare da tenere un piede leggermente davanti all'altro mentre si piega le ginocchia.

    Non utilizzare manubri pesanti a meno che non sei un atleta esperto, in quanto questo può aggiungere sforzo inutile sulle articolazioni della spalla e provocare lesioni. Da seduti, afferrare i manubri e portarli in modo che tocchino al fianco di ogni spalla. Tenere i pesi in modo che le palme rivolte verso il corpo e il vostro punto i pollici verso l'altro. Inspirate. Mentre espirate, premere contemporaneamente i pesi verso il soffitto in un movimento controllato. Fermare il movimento prima che i gomiti sono completamente distese e poi abbassare attentamente i manubri alla posizione di partenza. Durante l'esercizio, tenere il resto del corpo statico, solo le braccia devono essere in movimento

    .