| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior esercizio per una confezione da sei di stomaco

    Il miglior esercizio per una confezione da sei è il crunch addominali. Una confezione da sei è ottenuta lavorando il muscolo retto-addominale. Il muscolo retto dell'addome è uno dei gruppi muscolari degli addominali. I muscoli obliqui interni ed esterni della vita e del muscolo trasverso dell'addome, sono anche parte della muscolatura Adbominal, ma gli esercizi che colpiscono questi muscoli non tonificare il muscolo retto dell'addome come scricchiolii. Scricchiolii base

    Il muscolo retto-addominale è un muscolo superficiale, cioè vicino alla pelle, che è responsabile della flessione del tronco. Il vostro tronco o piega del tronco in avanti quando la colonna vertebrale è flesso. Scricchiolii isolano e tonificare il muscolo retto dell'addome, perché li si fa portando la gabbia toracica verso il bacino. Un scricchiolio base viene eseguita sul pavimento. Si parla anche di una crisi pavimento. Si dovrebbe padroneggiare la crisi del pavimento prima di provare varianti più difficili. Scricchiolii pavimento in grado può dare una confezione da sei, ma ci sono versioni più duri della crisi che si possono fare per la varietà e per accelerare i risultati. E 'meglio fare uno scricchiolio piano primo, perché si hanno meno probabilità di ferire il collo o alla schiena.

    Lie a faccia in su sul pavimento e incrocia le braccia sul petto. È possibile posizionare le mani dietro la testa, ma solo se si sta attenti a non tirare il collo. Piegate le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento. Spingere la zona lombare contro il pavimento mentre si spremere gli addominali. Crunch le spalle dal pavimento, ma non alzare loro maggiore di 30 gradi rispetto al pavimento. Si dovrebbe espirare come si crunch e inspirate come vi abbassate lentamente a terra. I vostri movimenti devono essere fluidi e controllati. Fate come molti come si può, fino ad esaurimento. Lavorare fino a due-tre serie di 30-a-50 scricchiolii. Prendere giorni di riposo quando si è dolente, e fare più scricchiolii ogni giorno che non si è fino a cinque giorni a settimana.
    Intermedio Scricchiolii

    il tuo corpo sarà adattarsi a scricchiolii pavimento in poche settimane, che vi costringerà a fare sempre di più e più scricchiolii per mantenere l'addestramento del vostro retto addominale. In alternativa, è possibile fare scricchiolii pavimento per un mese o giù di lì, e poi fare altri tipi di scricchiolii per continuare il progresso verso una confezione da sei. Scricchiolii Ball, Bosu scricchiolii, scricchiolii lunga di sempre, scricchiolii con i pesi, e sit-up sono tutti esercizi che rientrano nella categoria di scricchiolii, che vi aiuterà a ottenere una confezione da sei.

    Scricchiolii a leva lunga sono fatti allo stesso modo di scricchiolii pavimento, ma invece di incrociare le braccia sul petto, si tenerli dritti sopra la vostra testa. Potrai tenere le braccia in posizione in modo che i bicipiti sono accanto alle vostre orecchie.
    Scoprire tuo Six-Pack

    Six-pack non sono facili da ottenere. Si deve lavorare gli addominali in modo coerente, ma è necessario anche mangiare bene e ottenere abbastanza esercizio fisico per bruciare il grasso che può essere nascosto il tuo six-pack. Un retto addominale ben sviluppata non è una confezione da sei a meno che non lo si può vedere. Trenta minuti di cardio moderata intensità ogni giorno e una dieta ragionevole, insieme a scricchiolii, si arriva alla meta six-pack. Consultare il proprio medico, un dietista o un personal trainer, se avete bisogno di aiuto per svelare gli addominali dal basso ventre grasso indesiderato.