| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi gli allenamenti per ridurre il colesterolo

    elevati livelli di colesterolo si può mettere a rischio di problemi cardiaci in futuro. Secondo l'Università del Michigan Health System, allenamento di resistenza con i pesi può aiutare a modificare i livelli di colesterolo, agendo per diminuire LDL, o colesterolo cattivo, aumentando il livello di HDL, il colesterolo buono. Allenamento con i pesi

    formazione Peso ovunque da 2 a 4 giorni alla settimana può influenzare positivamente i livelli di colesterolo. Tenete presente che l'intensità dell'esercizio influenzerà i risultati complessivi, in modo da scegliere la maggioranza dei composti (Multijoint) esercizi che funzionano più gruppi muscolari contemporaneamente per i migliori risultati. Questi esercizi comprendono ascensori, come la distensione su panca, squat, stacco, affondi, step-up, push-up, tuffi, pull-up e righe. Fai questi esercizi la fondazione di circa il 70 al 80 per cento del vostro allenamento, con il restante 20 al 30 per cento pieno di esercizi di isolamento come le estensioni tricipiti, estensioni quad, riccioli tendine del ginocchio, alza le spalle, riccioli e vitello solleva.

    Campione Workout

    Utilizzare una scissione di base "in alto-basso" per contribuire a dividere le sessioni di allenamento in porzioni gestibili. Idealmente, il vostro allenamento di potenziamento muscolare non dovrebbe richiedere più di 40 minuti a un'ora. Si tratta di una quantità di tempo sufficiente per sfidare il corpo senza provocare uno scarico in eccesso dalla vostra capacità di recupero. Una tre giorni di divisione superiore inferiore di base consisterebbe di allenamenti effettuati in tre giorni non consecutivi, come Lunedi, Mercoledì e Venerdì. Alternativa tra l'utilizzo di impianti di risalita superiore del corpo e inferiore del corpo solleva ogni giorno. Lunedi ', si potrebbe sollevare usando solo esercizi parte superiore del corpo, il Mercoledì, si dovrebbe allenare la parte inferiore del corpo, e il Venerdì, si dovrebbe allenare di nuovo la parte superiore del corpo, a partire la prossima settimana con una formazione inferiore del corpo. Per le sessioni di parte superiore del corpo, provare la panca per i tre gruppi di otto, pull-up (o lat pull-down) per tre set di otto, le righe con manubri per i quattro gruppi di 10, estensioni tricipiti per quattro gruppi di 10 e sedersi -up per due serie di 20 a 30. Per le sessioni inferiore del corpo, eseguire squat per tre serie di otto, step-up per tre set di otto (per gamba), affondi per due serie di 10, tendine del ginocchio riccioli per quattro serie di sei ed estensioni quad per tre serie da 10 . Prova a progredire ogni sessione eseguendo un rappresentante supplementare o due, o con l'aggiunta di un po 'di peso in più al bar.