| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spalla Esercizi di espansione

    esercizi di espansione spalla può aggiungere larghezza di spalle strette, che possono migliorare la vostra forza e l'aspetto fisico. Questi esercizi si concentrano di costruire muscoli della spalla dense per aumentare la larghezza di questo gruppo muscolare. Parlate con il vostro medico prima di iniziare questi esercizi, soprattutto se si hanno ferito la tua cuffia dei rotatori o altre articolazioni della spalla. Dumbbell Lateral Aumenta

    Questo esercizio si impegnerà i deltoidi laterali per aumentare la larghezza delle spalle. I movimenti all'interno di questo esercizio deve essere eseguito con cura per evitare di ferire i muscoli delle spalle e delle articolazioni. È possibile eseguire questo esercizio a casa o in palestra, come tutto ciò che serve è un set di manubri. Scegliere con cura il peso che si intende utilizzare, come si desidera che questo esercizio sia impegnativo, ma non selezionare un peso che è troppo pesante per il vostro livello di fitness. Per iniziare questo esercizio, prendere un set di manubri e posizionare leggermente un piede davanti all'altro. Cerniera il busto leggermente in avanti sui fianchi per prendere la pressione fuori della parte bassa della schiena. Tenere i manubri in modo che i palmi siano rivolti l'uno verso l'altro e mettere insieme i pesi per incontrare direttamente davanti cosce. Leader con i gomiti, sollevare le braccia lateralmente, o lungo i fianchi, fino a quando i gomiti sono allo stesso livello delle spalle. Assicurarsi che i polsi siano alla stessa altezza come i gomiti. Abbassare delicatamente i pesi e ripetere.
    Manubri Righe verticali

    I movimenti all'interno di questo esercizio saranno inoltre isolare i muscoli deltoidi laterali per aumentare la larghezza delle spalle. Prima di iniziare questo esercizio di scegliere un peso che è leggermente più pesante le alzate laterali, da questo esercizio non mette sforzi eccessivi per i vostri polsini dei rotatori. Iniziare in piedi con un piede leggermente davanti all'altro e mettendo una piccola curva in ginocchio, questo proteggerà la parte bassa della schiena da un eccesso di pressione. Tenere i manubri direttamente di fronte a voi con i palmi rivolti verso il corpo e il pollice rivolto verso l'altro. Con un movimento fluido, sollevare i manubri verticalmente il tuo corpo da flaring fuori i gomiti. Sollevare i manubri fino al vostro osso del collo e poi lentamente abbassare il peso. Mentre si sollevano i manubri si dovrebbe smettere quando i polsi sono direttamente di fronte o leggermente sotto le spalle. Non lasciate che i manubri controllano il movimento, ma piuttosto si muovono i pesi ad un ritmo lento e costante.