| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un siero di latte Proteine ​​Supplemento

    proteine ​​del siero di latte è un sottoprodotto del processo di caseificazione, che naturalmente ha le sue origini nel latte. Proteine ​​del siero di latte contiene effettivamente il più alto livello di proteine, rispetto alle calorie e grassi, di qualsiasi fonte di cibo naturale. Questo supplemento fornisce nutrimento ideale per gli atleti, perché gli effetti collaterali sono minimi. E 'importante imparare strategie corrette al fine di utilizzare le proteine ​​del siero di latte per massimizzare i risultati. Cose che ti serviranno
    siero proteine ​​
    Blender
    Scala
    acqua, latte o succo di frutta
    Mostra più istruzioni
    Prendendo proteine ​​del siero pagina 1

    Selezionare il tipo di proteine ​​del siero di latte che è in conformità con i vostri obiettivi di fitness e di bilancio. Proteine ​​di siero di latte isolato contiene più del 90 per cento di proteine, in peso, ma è il più costoso. Sieroproteine ​​concentrate contiene approssimativamente il 75 percento contenuto proteico, con i livelli più elevati di lattosio, grassi e carboidrati. Proteine ​​del siero fonde combinazione del siero di latte concentrato e siero di latte isolato, mira un punto di prezzo medio.
    2

    Il tuo corpo sarà più ricettiva alle proteine ​​la mattina, dopo il lavoro fuori o prima di coricarsi. Il corpo umano si rompe proteine ​​durante il sonno durante la notte, che si traduce in bassi livelli di proteine ​​al mattino. Inoltre, strenui esercizi danneggia le fibre muscolari che hanno bisogno di proteine ​​per riparare se stessi immediatamente dopo il lavoro fuori.
    3

    calcolare la quantità giornaliera di proteine ​​che il corpo ha bisogno e l'assunzione di Monitor. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti stabilisce una indennità giornaliera raccomandata di proteine ​​per gli uomini e le donne non gravide a 56 grammi e 46 grammi rispettivamente. Tuttavia, le persone fisicamente attive richiedono livelli più elevati di proteina. Le persone attive dovrebbero ingerire almeno il 70 per cento del loro peso corporeo in grammi di proteine ​​al giorno.
    4

    integratori di proteine ​​del siero di latte sono di solito acquistati in polvere a fini di stoccaggio. Utilizzare un frullatore per mescolare il vostro proteine ​​con acqua, latte o succo di frutta. Mescolare la bevanda al gusto.
    5

    continuare ad esercitare, e tenere traccia dei progressi. È possibile misurare l'impatto di proteine, mantenendo il vostro esercizio e regime supplemento. Periodicamente confrontare record di pesi allenamento, set e ripetizioni per vedere come si sta procedendo.

    Consigli e avvertenze

    Anche se gli atleti in genere consumano siero di latte proteine ​​del siero di latte è anche utile per i vegetariani latticini prodotti e anziani che cercano di aggiungere fonti di proteine ​​per una dieta limitata.

    proteine ​​del siero di latte alla vaniglia al gusto si mescola bene con il succo d'arancia. Il succo d'arancia fornisce sapore, così come la vitamina C e carboidrati. I carboidrati sono i negozi di energia, mentre la vitamina C aiuta ad assorbire il ferro, il testosterone rilascio e produrre collagene per legare muscolo scheletrico insieme.

    Proteine ​​del siero di latte di qualità inferiore scuote portare alti livelli di grassi saturi, colesterolo e calorie. Continuare a lavorare la vostra routine di esercizio fisico vigoroso per evitare eccessivo aumento di peso e problemi cardiovascolari. Per l'energia sotto forma di carboidrati e zuccheri, mangiare in una dieta equilibrata in collaborazione con integratori di proteine ​​del siero di latte. Proteina non viene memorizzata, e la Mayo Clinic indica che alte percentuali di proteine ​​luogo sforzo supplementare sui vostri reni e fegato per rimuovere i rifiuti. Infine, gli atleti intolleranti al lattosio possono avere difficoltà a digerire alcuni tipi di proteine ​​del siero di latte
    Referenze
      diete ricche di proteine:. Sono sicuri?
      proteine ​​del siero Scheda
      dietetica assunzioni di riferimento
    Risorse
      proteine ​​nella dieta