| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare un ISSA Certified Personal Trainer

    L'International Sports Sciences Association (ISSA), è uno dei principali organismi di certificazione personal trainer del settore pesi, e sarebbe una buona idea di assumere uno dei loro certificati personali formatori per ottenere il massimo dal vostro programma di allenamento con i pesi individuali. Informazioni su ISSA Certified Trainer può essere facilmente reperibili in qualsiasi palestra o zona centro di allenamento. Si consiglia di contattare il più grande, la maggior parte dei centri di allenamento ben note prima, perché sono più probabilità di assumere questi formatori. Cose che ti serviranno
    libro di telefono locale con pagine gialle
    Computer con Internet
    Telefono
    Appunti e matita
    Mostra più istruzioni
    1

    Aprire la rubrica telefonica e cercare il numero per il tuo locale YMCA. Chiamate il vostro ramo locale e informazioni sulla loro lista di personal trainer che frequentano la palestra. Scrivete i nomi ei numeri dei formatori che lista per voi. Si può anche inserire il tuo codice postale presso il sito principale YMCA per ottenere le informazioni di contatto per la vostra filiale locale. È sufficiente puntare il browser su http://www.ymca.net/maps/e inserisci il tuo codice postale locale.
    2

    utilizzo di sezione Pagine Gialle della rubrica e guardare sotto "pesi" e " Palestre. " Contattare le palestre con gli annunci più informativi prima perché molto probabilmente prendono sul serio le loro imprese. Quando si chiama, assicuratevi di indicare siete interessati ad ottenere le informazioni di contatto per eventuali ISSA certificati personal trainer con cui stanno lavorando.
    3

    iscritto le informazioni di contatto per ogni personal trainer e invito ciascuno . Chiedi ogni formatore sulle loro credenziali, esperienza e formazione. Annotare le informazioni di ciascuno fornisce e utilizzare le note per i confronti. Chiedi i formatori se sono disposti ad aiutarvi in ​​vostra scelta di palestre peso-formazione.