| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come uscire da un Fitness Club Membership

    Pensare di far cadere il vostro abbonamento a una palestra? Forse stai solo andando abbastanza, o ti stai rendendo conto che l'appartenenza costoso sta iniziando a prendere un tributo sul vostro portafoglio. Se hai firmato un contratto a lungo termine, può essere difficile per terminare la tua iscrizione senza pagare una penale. Alcuni stati consentono ai consumatori di rompere i loro contratti in determinate condizioni, e alcune palestre consentono di smettere se sono persistenti su di esso. La chiave è di fare il vostro lavoro e conoscere i propri diritti prima di uscire. Cose che ti serviranno
    Gym contratto
    lettera di risoluzione
    Mostra più istruzioni
    1

    Pettini con attenzione attraverso il vostro accordo di adesione. "Vuoi leggere sul tuo contratto. Volete sapere che cosa hai firmato," Brooke Correia, un portavoce per il no-profit International Health, Racquet e Sportsclub Association, ha detto a MSN Money. Contratti Club salute devono indicare chiaramente i passi necessari per rompere un contratto, e se o non un diritto di uscita devono essere pagati.
    2

    Vedere se la legge è dalla vostra parte. Molti Stati hanno un periodo di riflessione, un periodo di tempo subito dopo la firma quando gli utenti sono autorizzati a rilasciare le loro appartenenze. "E 'in genere tre giorni", ha detto Correia. Molti Stati hanno anche leggi che permettono alle persone di lasciare il loro appartenenze senza penalità se diventano malati o inabili, hanno un trasferimento di lavoro o hanno bisogno di muoversi fuori città, o se i loro trasferisce palestra.
    3

    Mettere la cancellazione per iscritto. Alcune palestre consentono di uscire verbalmente al front desk, ma fare il passo in più e digitare una lettera indicando chiaramente la data si prevede di terminare la tua iscrizione. Avere la persona che elabora la chiusura dell'account firmare il documento, e tenere una copia per te.
    4

    Follow-up con la tua banca e controllare il tuo conto per le spese correnti. Se la palestra continua a prelevare fondi dal tuo conto, gestione dei contatti e organizzare per un rimborso. Se la palestra si rifiuta di rimborsare, parlare con la tua banca per contestare le accuse e bloccando le transazioni future.