| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • HGH Vs. Steroidi

    HGH è l'acronimo di ormone umano della crescita, e proprio come il testosterone, HGH è un ormone naturale prodotto nel corpo. HGH e testosterone favoriscono la crescita e lo sviluppo nel corpo, ma in modi diversi. Ad esempio, il testosterone aumenta la massa ossea e la densità, mentre HGH lavora per sostenere il vostro sviluppo osseo dalla nascita all'età adulta. Ogni ormone HGH e steroidi, ha benefici e rischi. Lotta contro disturbi con HGH

    Everyone non dispone lo sviluppo osseo normale, quindi un medico può prescrivere una versione artificiale di HGH per curare un deficit di ormone nei bambini e negli adulti. Una forma sintetica di HGH può essere prescritto per aumentare la massa muscolare, densità ossea e la rigenerazione delle cellule. HGH è somministrato tramite iniezione. Secondo la Mayo Clinic, HGH può anche essere utilizzata per combattere la perdita di peso dei pazienti affetti da AIDS.
    Lotta Disturbi con steroidi

    steroidi sono più comunemente chiamato "steroidi anabolizzanti "o" steroidi androgeni anabolizzanti ". La versione artificiale di testosterone, ormone della crescita può essere utilizzato per il trattamento di un deficit di ormone. Una condizione che una versione artificiale di testosterone è prescritto per il trattamento è ipogonadismo. Anche se il testosterone è prodotto da maschi e femmine, ipogonadismo influisce maschi. Ipogonadismo è una condizione che ostacola la produzione di testosterone. Secondo la Mayo Clinic, si può nascere con ipogonadismo o può essere il risultato di un infortunio.
    Abusare di steroidi

    Perché gli steroidi possono aumentare il muscolo massa, alcuni atleti, uomini e donne, dovranno abusare steroidi per migliorare le prestazioni e il loro modo di guardare. Tuttavia, utilizzando steroidi questo modo è illegale e può avere effetti negativi sul corpo. Per esempio, gli uomini possono sperimentare l'impotenza, basso numero di spermatozoi, sbalzi d'umore e testicoli più piccoli. Le donne possono sperimentare la crescita dei peli del viso, una voce più profonda e modifiche al ciclo mestruale. Inoltre, entrambi i sessi possono sperimentare la perdita dei capelli.
    Abusare HGH

    HGH è stato pensato per combattere gli effetti dell'invecchiamento, così gli atleti, celebrità e gente comune sono stati utilizzando HGH per trovare la fonte della giovinezza. Tuttavia, l'uso indebito di HGH può essere pericoloso. Secondo il Dott. Alan Rogol, un rappresentante del comitato per la Endocrine Society, abuso di HGH può causare i muscoli per indebolire e malattie cardiache. Inoltre, Rogol ricorda agli utenti che HGH può essere somministrato solo iniezione completa, quindi se gli utenti hanno una forma di pillola, non è HGH.
    Attenzione

    HGH e Gli steroidi hanno numerosi vantaggi. Tuttavia, anche se assunto legalmente, ci sono alcuni rischi. Ad esempio, gli utenti possono sperimentare i livelli di HGH alto di colesterolo e glucosio. Inoltre, HGH è fortemente controllato dalla Food and Drug Administration in quanto può aumentare il rischio di cancro.