| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Inizio Bilanciere esercizi di peso

    Secondo Troy Occidente, CSCS, CPT, e proprietario di Empower Fitness Company a Portland, Oregon, molte persone si fermano in palestra per chiedergli casa a base di allenamenti. Molti non vogliono spendere un sacco di soldi in attrezzature o palestra appartenenze. La Fondazione

    Occidente dice alla gente che con solo un bilanciere si può sviluppare un corpo intero programma di rafforzamento, con un minimo di quattro exercises.The primo esercizio che Troy raccomanda ai clienti in questa situazione è la potere "semplice" pulire. "E 'il fondamento degli altri esercizi di base con bilanciere," Troy says.The energia pulita è semplicemente muovendo un pesante bilanciere dal pavimento alla parte anteriore delle spalle. Per farlo in modo efficace, è imperativo che si esegue in un esplosivo manner.The energia pulita rafforza le gambe, fianchi, sedere e muscoli della schiena. Questi gruppi muscolari sono il fondamento di tutti i movimenti atletici, dal baseball alle arti marziali.
    Atlas 'Esercizio

    Dopo il Clean Power, Troy dice ai suoi clienti di muoversi in la stampa in testa. Per eseguire la stampa, premere il peso direttamente sopra la testa fino a quando le braccia sono bloccati, prima di abbassare alla parte anteriore del vostro comunicato shoulders.The rafforza il torace, parte superiore della schiena e delle spalle. "Se si desidera ottenere più forte e più grande, questo esercizio è ottimo per imballaggio muscolare densa sulla parte superiore del tronco", afferma Troy. "E 'di gran lunga più rilevante per la maggior parte dello sport che la distensione su panca, l'esercizio più sopravvalutato al mondo".
    Squat per Forza

    Troy anche raccomanda la parte anteriore tozza bilanciere. Per il front squat, la barra poggia sulla parte anteriore delle spalle, e basta accovacciarsi down.To eseguire questo esercizio in sicurezza, tenere il peso sui talloni per tutto l'esercizio, non sulla punta dei piedi o le palle dei vostri piedi. Siediti, non verso il basso. Focus su spingendo i glutei dietro di voi, e lasciate che i vostri fianchi vanno alla deriva verso il basso per conto proprio. Squat profondo. La parte anteriore della coscia deve mai scendere sotto il parallelo se si sta andando abbastanza basso. Questo tira la catena posteriore in esercizio attivando i glutei e muscoli posteriori della coscia, per contribuire a sostenere il peso e guidare di nuovo su.
    Impressionante per Abs

    Infine, Troy raccomanda rollout addominali con il bilanciere per rafforzare la regione del nucleo. "I muscoli del core non sono progettati per la flessione della colonna vertebrale, come quando si esegue scricchiolii. Sono progettati per stabilizzare il tronco e proteggere gli organi interni." Il rollout addominale, eseguito proprio come gli esercizi indicati per la "Ab Wheel" in ritardo infomercials-notte, è un ottimo modo per rafforzare il nucleo, secondo Troy. "Avrai il six-pack abs che tutti noi vogliamo molto più velocemente con questo che utilizzando scricchiolii infinite."
    Pianificazione Programma

    L'esecuzione di questi esercizi con un bilanciere abbastanza pesante che è possibile eseguire solo 5-6 ripetizioni ogni volta che vi renderà più forte in un hurry.According al preparatore atletico liceo e Highland Games atleta Dan John, l'esecuzione di questi in un circuito, un esercizio dopo l'altro, può essere un ottimo modo per ottenere il massimo beneficio.