| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modellare la parte inferiore del Pecs

    Allenamento con i pesi è un ottimo modo per costruire la forza, fisica generale e di sviluppare e modellare i muscoli. Molti esercizi che colpiscono i muscoli specifici sono ben noti, ma quando qualcuno vuole concentrarsi su una particolare parte di un muscolo, le cose si fanno più torbida. Per esempio, la panca è probabilmente l'esercizio pettorale più comune. Se si desidera sviluppare e modellare la parte inferiore dei vostri pettorali, potrebbe essere necessario inserire alcune mosse aggiuntive nella vostra routine. Cose che ti serviranno
    pesi attrezzature
    Show More Istruzioni
    1

    Aggiungi crossover di alta cavo al vostro allenamento. Utilizzare l'apparecchio a doppio stack e cavo in una palestra. Fissare le maniglie alla parte superiore di ogni lato della pila, afferrare una maniglia con ogni mano e la posizione nel bel mezzo delle due pile. Piegarsi leggermente in vita, mantenendo la schiena dritta. Tirare verso il basso le maniglie in modo che tu completamente cross li sopra. Pensate che abbraccia un barile per ottenere il corretto range di movimento.
    2

    Fate una tradizionale panca con una presa più ampia. Questo sottolinea i pettorali bassi. Posizionare la presa circa 6 centimetri più larga della larghezza delle spalle.
    3

    Prendere la presa larga che si utilizza sulla stampa esercitazione panca sopra e applicarlo a una panca declino. La panca declino è fatto su una panchina che consente al vostro testa a cadere sotto i vostri piedi.
    4

    eseguire tuffi, mantenendo i gomiti in Questo si concentra l'esercizio sulla parte inferiore dei pettorali. Permettere i gomiti per "flare out" durante questo esercizio funziona i pettorali interni, invece.
    5

    Inizia con un peso che consente di completare tre serie da 10 ripetizioni con uno sforzo ragionevole. Come si ottiene più forte nel corso di poche settimane, aggiungere più peso e fare più serie con meno ripetizioni. Un buon obiettivo è quello di fare quattro o cinque gruppi di sei-otto ripetizioni con peso del 20 per cento più pesante di partenza.