| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Casa Esercizi per pettorali muscoli principali

    Il grande pettorale è il muscolo di forma quadrata che copre petto maschile muscoloso. Le donne hanno anche "pettorali", ma loro sono spesso nascosti sotto i loro seni. I muscoli pettorali lavorano ogni volta che la parte superiore delle braccia (omero ossa) vanno dal parallelo con le spalle (come se il corpo fosse un T) per toccare i gomiti insieme. Per evitare lesioni o squilibri muscolari, lavorare i muscoli della schiena (gran dorsale), così come i vostri pettorali, e si estendono dopo ogni sessione. Come strutturare un programma

    Il modo più veloce per ottenere risultati con qualsiasi programma di allenamento per la forza è quello di formare fino al fallimento, o quando i muscoli non possono completare un'altra ripetizione senza il modulo di rompersi. Mantenere la posizione del corpo corretta previene le lesioni e assicura che in realtà si sta lavorando i muscoli che si desidera raggiungere. Tutti i movimenti devono essere lenti e controllati per garantire una buona forma e prevenire la gravità o slancio da fare il lavoro che i muscoli dovrebbero fare. Per evitare la noia e altipiani, ogni quattro-sei settimane cambiare il numero di ripetizioni o di serie è completa, il peso si utilizza o gli esercizi che fai. L'allenamento di forza è molto esigente, in modo da lasciare almeno un giorno tra gli allenamenti per dare ai vostri muscoli il tempo di recuperare e crescere.
    Esercizi Pettorali con alcune macchine

    Gli strumenti più che hai in casa, i più esercizi si possono provare. Fare tuffi piegando e raddrizzando le braccia con le mani su una sedia dietro di voi e le gambe distese davanti a voi sul pavimento. Se si dispone di superfici robuste che sono vicine tra loro, si possono fare tuffi appesa piegando le gambe da terra e abbassati fino a quando i gomiti sono a un angolo di novanta gradi. È panca possibile premere niente di pesante in giro per casa --- cesto della biancheria, cane, scatola di libri di testo --- solo fare in modo di avere uno spotter competente per impedirti di cadere un apparecchio pesante su te stesso quando i muscoli si stancano. Con i manubri o palle mediche, le opzioni per esercizi di petto sono quasi infinite. Segui il link "Train With Me" nella sezione Risorse per un elenco di più di 50 esercizi di petto con video tutorial.
    The Mighty Push-Up

    La pianura vecchio push-up rimane uno dei migliori esercizi di petto, perché ci sono variazioni per tutti i livelli che richiedono poca o nessuna attrezzatura. I principianti possono alleggerire il carico spingendo in su con le ginocchia a terra finché non sono abbastanza forte per fare un tradizionale dritto zampe push-up. Elevando i piedi o le mani su un gradino mentre si spinge fino concentra il lavoro sul terzo superiore e inferiore dei muscoli pettorali, rispettivamente. Una volta che è possibile eseguire diverse serie di 25 tradizionali push-up, provare varianti più avanzate come diamanti push-up, battendo push-up, ampio stance push-up (mani più larghe di larghezza delle spalle), push-up su una palla medica o di basket, un braccio push-up e ponderati push-up. Quando si esegue qualsiasi tipo di push-up, stringere il culo e muscoli addominali in modo che i fianchi non cadere o il sedere non si attacca in aria. Il busto deve rimanere dritto e rigido durante l'esercizio.