| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ipercalorici Powerlifting Dieta Ristorazione

    La maggior parte delle persone che camminano in una palestra sono alla ricerca di perdita di peso, o almeno la perdita di grasso corporeo. Una minoranza di elite, tuttavia, cercano di guadagnare peso tanto quanto necessario per aumentare la loro capacità di sollevare. Powerlifters vogliono essere grande e forte. Pochi si preoccupano un po 'di grasso corporeo, fino a quando possono raggiungere il loro obiettivo di tenere in panchina, accovacciata o morto-sollevamento più peso. Il mantra è: "Mangia grande, sollevare grandi, diventare grandi." La proteina è Potere

    Il primo passo importante nello sviluppo di un piano di pasto ad alto contenuto calorico per aumentare il tuo potere forza di sollevamento è quello di aumentare la quantità di proteine ​​che si mangia. Fonti di proteine ​​di origine animale come carne, uova e latticini sono l'ideale.

    Proteine ​​alimentari è suddiviso durante la digestione negli aminoacidi. Sono ri-sintetizzati in proteine ​​per costruire nuove cellule muscolari. Non si può mangiare troppe proteine ​​come un sollevatore di potenza. Come minimo, è necessario mangiare almeno due grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo che si desidera essere.
    Get Utili giganti con GOMAD

    One modo semplice di facile aumentare il contenuto proteico è la dieta GOMAD. GOMAD è un gallone di latte al giorno. Il latte intero è una fonte di calorie-densa molto di sani, ricchi di proteine ​​nutrienti. Consumare un gallone di latte intero ogni giorno, soprattutto ciò che si sta mangiando normalmente, è un modo sicuro di consumare abbastanza proteine ​​e calorie. | Photos.com Amidi sono dolci

    Oltre alle proteine, il peso in cerca di sollevatore di potere ha bisogno di aumentare il suo consumo di carboidrati. Mentre le diete low-carb sono estremamente importanti per la perdita di peso, quando si vuole aumentare di peso, è necessario un sacco di carboidrati. Ricchi di fibre vegetali sono ancora le migliori fonti di carboidrati sani. Consumare un sacco di amido in forma di patate e pane è utile quando il tuo obiettivo è quello di aumentare di peso.
    Fantastic Grassi

    grassi nella dieta, il cattivo tanto vituperato ragazzo del mondo della nutrizione, è estremamente essenziale per l'aumento di peso con la dieta di sollevamento di potenza ad alto contenuto calorico. Grassi alimentari è un precursore critico produzione di testosterone nel corpo. Testosterone, naturalmente, è l'ormone maschile che è responsabile per la sintesi proteica nel tessuto muscolare. Inoltre, gli scienziati ora sanno che il consumo di grassi nella dieta aumenta i livelli di colesterolo "buono" HDL più che il colesterolo "cattivo" LDL.
    Cheeseburger sono Paradise

    Troy Occidente, CSCS, CPT, e proprietario di Empower Fitness Company, a Portland, Oregon, è un ex sollevatore di potenza. Egli dice: "Mentre buoni rapporti di macronutrienti sono importanti per la salute, per i sollevatori di potere che vogliono diventare grandi, è più importante di mangiare appena sufficiente."

    Occidente dice che mangiare cibo calorico-densa è difficile e facile a contemporaneamente. "E 'difficile mangiare la grande quantità di calorie necessarie per aumentare di peso. D'altra parte, però, è facile mangiare il giusto tipo di cibo, perche' e 'tutta la roba che ci viene detto è un male per noi. Pizza dal torta intera, sacchi di cheeseburger ... si ottiene l'idea. Proprio mangiare quanto si può tenere giù. poi mangiare un po 'di più. "