| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare Pecs superiori

    Molte persone si sforzano di avere un forte petto, ma non sanno come fare per ottenere uno. La panca è un esercizio popolare, e alcuni ritengono che questo sia l'unico modo per aumentare la forza del tuo torace. Questo semplicemente non è vero. Ci sono un sacco di esercizi che vi aiuteranno a costruire la massa muscolare e rafforzare i pettorali superiori. Cose che ti serviranno
    Dumbells
    Multi-posizione esercizio Bench | Partner per esercizi
    Mostra più istruzioni
    Pec Esercizi
    1

    La distensione su panca inclinata è uno dei migliori esercizi che potete fare per rafforzare i pettorali superiori.

    Mettete lo schienale della panca in posizione inclinata. Sdraiati sulla panca e avere il vostro partner abbassare i manubri nelle vostre mani. Iniziare con il livello di manubri con il petto e spingerli verso l'alto e leggermente in avanti fino a quando le braccia sono dritte fuori. Abbassare di nuovo alla posizione di partenza e ripetere.

    Provate a fare gruppi di sei-otto ripetizioni, aumentando il peso in base alle esigenze.
    2

    banco mosche sono un altro ottimo esercizio per rafforzare voi pettorali superiori con.

    la panchina alla sua posizione pianeggiante. Sdraiati, e avere il vostro partner posizionare i manubri nelle vostre mani. Estendere le braccia per ogni lato, tenendoli leggermente piegate. Alza le braccia e li porterà sul petto fino a quando i manubri si incontrano nel mezzo, tenendo le braccia leggermente piegate. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.

    Provate a fare gruppi di sei-otto ripetizioni, aumentando il peso, se necessario.
    3

    Push-up sono spesso percepite come un buon esercizio, ma sono molto utili soprattutto perché non hai bisogno di costose attrezzature da palestra. Ampia push-up, in particolare, sono un altro buon allenamento per i vostri pettorali superiori.

    Ricevi nella posizione di push-up normale (a faccia in giù, piedi uniti), e allargò le mani più lontano ai lati di quanto si farebbe normalmente per regolare push-up. Scendere in modo che il viso è di quattro centimetri da terra. Spingere verso l'alto con le braccia, mantenendo la schiena dritta, fino a quando le braccia sono completamente distese. Ripetere.

    Fate come molti push-up che puoi, e di aumentare il numero come si ottiene più forte.