| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pecs interiori Esercizi

    I muscoli pettorali interne nel tuo petto sono alcuni dei muscoli più difficili da costruire. Essi non sono i muscoli che si usa su base giornaliera, e di conseguenza possono atrofia (indebolire). È veramente a concentrarsi sul lavoro i tuoi pettorali interni, se si vuole costruire in su. Facendo gli esercizi giusti può trasformare i tuoi pettorali interni da un pasticcio flaccido alla perfezione. Dumbbell Flies

    Inizia questo esercizio da sdraiato sulla schiena. Questo può essere fatto su un banco di esercizio o sul pavimento. Hanno sempre uno spotter quando facendo esercizi di peso per rimuovere il peso, se ti trovi in ​​difficoltà. Le braccia devono essere tese al vostro fianco, con un manubrio in ogni mano. Se si sta appena iniziando un allenamento di routine, provare a utilizzare pesi leggeri. Nulla di sopra cinque libra dovrebbe essere utilizzato in un primo momento. Lentamente sollevare le braccia sopra il petto. Davvero flettere i pettorali come si solleva. Tenerlo premuto per solo un secondo e poi abbassarlo lentamente. Tenere premuto per un secondo a riposo e poi sollevarlo. Do otto a dieci ripetizioni (ripetizioni) tre o quattro volte. Psicoanalisi Chiudi Grip Bench Press

    Distensione su panca è un ottimo esercizio di forza. Questa versione modificata si concentrerà in su i muscoli pettorali interni. Prima di iniziare, mettere una quantità appropriata di peso sulla barra. Se sei un principiante, non inserite più di 50 a 100 sterline per il bar. Qualsiasi altro sarà troppo. Sollevare un paio di volte per ottenere una buona sensazione per quello che si può gestire. Avere sempre uno spotter.

    Lie sulla panchina sotto il bilanciere e afferrare il bar. Muovi le mani al centro della barra. Essi dovrebbero essere abbastanza vicino da toccare. Do otto a dieci ripetizioni 3-4 volte.
    Cable Crossover

    Questo esercizio richiede l'utilizzo di una stazione superiore del cavo. Queste macchine saranno disponibili nella maggior parte delle palestre. Essi esercitano il corpo tirando i cavi ponderate. Sono semplici da regolare, e più facile rispetto ad altre macchine isotoniche. Afferrare le maniglie e passo il piede destro in avanti. Questo aiuterà con il vostro equilibrio.

    Tirare le maniglie verso il vostro girovita. Piegarsi in avanti, estendendo il petto. I muscoli pettorali interni lavoreranno duramente per mantenere la tua posizione. Tenerlo premuto per cinque secondi e poi lasciare che il peso dei cavi si tira indietro. Tre serie da 10 a 12 ripetizioni dovrebbe essere tutto ciò che serve.