| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento Bodybuilding & Diet

    culturisti Aspiranti piacerebbe guardare come Arnold, Vin o anche Bruce Lee. Genetica e responsabilità giorno per giorno significano pochi saranno effettivamente arrivare. Bodybuilding pratico significa adottare una routine che mostrerà i risultati, ma non necessariamente si trasforma in Hulk. Attaccando ad un semplice, di routine aggressivo con dieta solida può dare un muscolare, tono, forma del corpo si può essere fieri. Three-Stage di allenamento Progressione

    Prima di tutto bisogna scegliere il vostro allenamento di routine. Ci sono letteralmente centinaia di esercizi da mettere insieme in una varietà infinita. Al momento di scegliere la vostra routine, è meglio lavorare sei giorni alla settimana, alternando parti del corpo a giorni. Ad esempio, è possibile scegliere di lavorare fuori le gambe e la schiena il lunedì, il mercoledì e il venerdì, e le braccia e il petto il martedì, giovedì e sabato.

    Una volta selezionata la vostra routine di allenamento, utilizzare la seguente progressione. Per una settimana, fare tre serie da 12 ripetizioni ciascuna sui pesi leggeri. Questo diventa il vostro corpo utilizzato per i movimenti. Per le prossime otto settimane, fare tre serie da otto ripetizioni con la luce per pesi moderati. Prendete una settimana di riposo. Per le prossime otto settimane, fare cinque serie di cinque ripetizioni ciascuna con carichi pesanti. Prendete una settimana di riposo. Per gli ultimi otto settimane, fare cinque serie: cinque ripetizioni per i primi, quattro ripetizioni per il secondo, e così via, fino a quando il set finale, che sarà composto da un unico rappresentante. Fate tanto peso come si può gestire.

    Una volta che hai finito le tre fasi, prendere due settimane di riposo, mentre l'elaborazione di una nuova routine di allenamento. Poi ricominciare.
    Nutrizione

    Anche se molte persone sostengono per le diete estreme o espediente per mettere su muscolo veloce, l'approccio migliore è un meno aggressivo, dieta sostenibile costruita su una buona alimentazione e un sacco di proteine.

    Se non si dispone già di una dieta sana, ottenere istruiti e impostare una dieta di base nutrizione-based. Una volta che si avvia da una base sana, è possibile iniziare ad aggiungere ad esso per aumentare le prestazioni

    Ci sono due regole fondamentali del mangiare per il bodybuilding:. Mangiare di più e guardare ciò che si mangia. Aumentare di peso muscolare è la stessa di guadagnare alcun peso. Devi prendere in più calorie che si bruciano, che può essere difficile se stai ricevendo un esercizio molto di più.

    Il rovescio della medaglia è quello di stare attenti a dove le calorie in eccesso vengono. Se è tutto gelato e soda, sarete soddisfatti con i risultati. Invece, concentrarsi su proteine, carboidrati e grassi essenziali pulite.

    Si può anche prendere in considerazione gli integratori, che vanno da un multivitaminici per stimolatori come creatina. C'è un sacco di informazioni disponibili circa i supplementi, gran parte del quale è di qualità discutibile. Se si prevede di utilizzare gli integratori, trovare un esperto di fiducia per una consulenza.