| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Principianti esercizi con una puleggia del cavo Macchina

    Una macchina cavo puleggia è a forma di U rovesciata e ha pesi su entrambi i lati e una barra in alto. I pacchi pesi vengono sollevati da pulegge, ed è possibile utilizzare un lato o entrambi contemporaneamente. È possibile regolare l'altezza delle pulegge in modo che si può tirare su, giù o attraverso di lavorare diversi gruppi muscolari. Ci sono anche diversi accessori che si possono mettere sulle pulegge, a seconda dell'esercizio che si sta facendo. Cavo crossover

    Il crossover cavo utilizza entrambe le pulegge allo stesso tempo a lavorare il petto e le spalle. Dopo aver impostato la quantità di peso su entrambi i lati, impostare le pulegge in una posizione alta in modo si sta tirando verso il basso. Posizionarsi al centro della macchina puleggia cavo con una puleggia in ogni mano. Sporgersi leggermente in avanti, piegare le braccia leggermente per evitare di ferire i bicipiti e tirare le braccia insieme di fronte a voi con un movimento ad arco. Solo le spalle devono muoversi, non i gomiti o del tronco. Quando le mani si incontrano di fronte a voi, lentamente permettere loro di tornare al vostro fianco. Questa è una ripetizione.
    Preacher Curl cavo

    The preacher curl cavo è impostato spostando la puleggia sul fondo del supporto in modo si sta tirando verso l'alto. Posizionare il preacher curl panca vicino alla puleggia. Iniziare con le braccia verso il basso e afferrare la barra di puleggia. Arricciare le braccia e sollevare la barra puleggia fino al petto. Non appoggiarsi indietro, o si rischia di ferire la schiena. Dopo aver arricciato completamente le braccia, abbassare lentamente la barra verso il basso. Questa è una ripetizione. Se non si dispone di una panchina, si può fare questo esercizio in piedi accanto alla puleggia.
    Tricipiti Pushdown

    Il tricipite pushdown viene eseguita utilizzando sia armi ma con un solo cavo. In primo luogo, impostare la puleggia ad una altezza sopra la testa. L'allegato preferibile è una barra piegata ad un angolo di 90 gradi. Stai dritto e afferrare la barra con una presa alla marinara con le braccia piegate al gomito. Premere verso il basso con i tricipiti, che si trova sul retro della parte superiore del braccio, per raddrizzare le braccia lungo i fianchi. Non piegarsi in avanti o indietro per assistere premendo la barra verso il basso. Dopo aver raddrizzato le braccia, lentamente alzi il bar fino a quando i gomiti sono a un angolo di 90 gradi. Questa è una ripetizione.
    Serie e ripetizioni

    Il numero di serie e ripetizioni che si fa dipende dal tipo di allenamento che si sta facendo. Ad esempio, se si sta tonificare i muscoli, si consiglia di fare tre o quattro serie da 10 a 12 ripetizioni ciascuna. Se si sta creando per forza, si può decidere di fare 3-5 serie di 4-6 ripetizioni ciascuna.