| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di grasso sottocutaneo

    Ci sono due tipi di grasso nel corpo. Il grasso viscerale è il grasso profondo che circonda gli organi. Può causare problemi di salute se si va fuori controllo. Grasso sottocutaneo appare sotto gli strati della pelle. Anche se non è così pericoloso come grasso viscerale, può ancora farti sé cosciente quando si accumula sul tuo corpo. Per sbarazzarsi di esso, si può prendere diverse misure che comportano l'esercizio e aggiustamenti calorici. Istruzioni
    1

    Mangiare cibi di alta qualità. Gli alimenti che sono ricchi di grassi, zuccheri e sodio dovrebbero essere lasciati fuori del vostro piatto e fuori del tuo corpo. Questo include carni grasse, raffinati prodotti di farina bianca, zucchero, cibi fritti e fast food. Invece mangiare cibi nutrienti come petti di pollo, carne magra, pesce, cereali integrali, frutta, verdura e fagioli.
    2

    Bere meno calorie. Quando si beve calorie, il cervello non riceve lo stesso messaggio dal tuo stomaco che lo fa con i cibi integrali. Questo significa che non ci si sente pieno, ma è ancora ottenere le calorie. Questo può aumentare il grasso sottocutaneo. Eliminare le bevande caloriche tra cui soda, bevande trasformati di frutta, tè zuccherato, frullati, birra e bevande di caffè aromatizzati con panna montata.
    3

    Graze come un cavallo. I cavalli mangiano ogni poche ore durante il giorno e sono in gran forma. Seguire il loro esempio e hanno un piccolo, pasto equilibrato ogni due o tre ore tutto il giorno. Ciò manterrà il vostro metabolismo giri, e anche in grado di mantenere ti senti soddisfatto e vi impedisce di mangiare troppo. Una bistecca magra con cavolfiore al vapore e una patata al forno è un esempio di un buon pasto serale.
    4

    creare un deficit calorico. Per perdere grasso sottocutaneo, è necessario consumare meno calorie di quelle che spendere. Per perdere un chilo, è necessario bruciare 3.500 calorie. Ridurre l'apporto giornaliero di 500 calorie per perdere un chilo alla settimana. Per perdere 2 sterline a settimana, ridurre l'assunzione giornaliera di 1.000 calorie. Basta essere sicuri di non andare inferiore a 1.200 calorie al giorno se siete donne e 1.800 calorie al giorno se sei maschio.
    5

    fare esercizio aerobico. L'esercizio aerobico, noto anche come "cardio", è un bruciatore di grasso efficace. Eseguire cardio per 45 a 60 minuti, 4-5 volte alla settimana. Correre, formazione ellittica, nuoto, ciclismo, canottaggio e salire le scale sono tutte forme di cardio.
    6

    Costruire il muscolo per aumentare ulteriormente il metabolismo. Muscle non superano il grasso, ma è metabolicamente attivo, quindi se si costruisce si può bruciare il grasso sottocutaneo. Fare esercizi che colpiscono tutti i principali gruppi muscolari. Questi sono il torace, spalle, schiena, tricipiti, bicipiti e gambe. Chest press, montanti righe, righe posteriori, estensioni tricipiti, bicipiti riccioli e affondi sono tutti buoni esercizi tra cui scegliere. Obiettivo per 10 a 15 ripetizioni e 3-4 set. Fate il vostro allenamento con i pesi 2-3 volte a settimana.
    7

    Fit più attività nella vostra giornata. Quando si va a pranzo al lavoro, fare un 10 minuti a piedi potere. Quando si va al centro commerciale, parco in fondo al parcheggio e camminare tutto il perimetro prima di andare dentro. Quando si dispone di un incontro al 13 ° piano di un edificio, prendete le scale.