| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per pompare Pecs

    I muscoli pettorali, noto anche come pettorali, sono il muscolo principale nella regione toracica. Troverete questi muscoli uno dei gruppi più difficili da isolare, quando si solleva oggetti di uso quotidiano, si utilizza principalmente le braccia e la schiena muscoli. Tuttavia, alcuni esercizi diversi possono aiutare pompare il vostro pettorali ed aumentare la vostra forza petto. Cose che ti serviranno
    manubri pesi
    Esercizio panca
    Mostra più istruzioni
    1

    Lie con la schiena su una panca di esercizio e un manubrio in ogni mano. Tenere ogni manubrio al petto, e spingerli verso il soffitto. Tenere i manubri in aria per un attimo, poi abbassare di nuovo al vostro petto. Questo rappresenta una ripetizione. Eseguire due serie da 10 ripetizioni. Aumentare il peso e il numero di serie nel tempo, come si diventa più forti.
    2

    Rimani in panchina, ma scambiare i vostri manubri attuali per un peso più leggero. Tenere i due pesi in aria sopra il petto, poi allungare ogni braccio giù al vostro fianco come se stesse cercando di volare. Tirare le braccia indietro fino alla posizione di partenza. Questo rappresenta una ripetizione. Eseguire due serie da 10 ripetizioni.
    3

    Regolare la panchina a cadere così una estremità inferiore rispetto agli altri. Sdraiatevi con la testa nella parte inferiore della pendenza. Tenere i manubri al vostro livello del torace, quindi spingere in su, tenendole sopra il petto, e abbassare di nuovo verso il basso. Questo funziona una diversa area di vostri pettorali che la panca piana. Eseguire due serie da 10 ripetizioni.
    4

    Sdraiatevi sul pavimento, il petto verso il basso, e le mani al vostro livello di petto su ciascun lato del corpo. Spingere il tuo corpo tutto il senso fino a eseguire un push-up. Mantenete la posizione per un momento, che permettete a voi stessi di muoversi lentamente. Questa è una ripetizione. Eseguire due serie di ripetizioni come molti come si può gestire.