| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo per un Fifty Five Year Old Man

    istruttori fitness suggeriscono una routine di allenamento a tutto tondo, non importa che cosa il vostro obiettivo. Tuttavia, la formazione di peso è l'unico vero modo per costruire il muscolo, se sei giovane o vecchio. Integrare la formazione di peso con cardio per mantenere la potenza cardiovascolare e scongiurare potenziali attacks.Try cuore a lavorare fuori almeno quattro volte a settimana. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Cardio attrezzature | BOSU (both sides up) semisfera
    Stretching attrezzature | Mats
    Mostra più istruzioni
    Come costruire il muscolo Per un uomo di 55 anni
    1

    Inizia con una qualche forma di cardio. Secondo Chanda Childress, un personal fitness trainer a Gold Gym a Cumming, Georgia, l'obiettivo è quello di bruciare 400 calorie in 40 minuti. Attrezzature cardio più avanzato è dotato di un contatore di calorie. Inserisci il tuo peso e la macchina mantiene un conteggio di calorie bruciate mentre camminate o correte sul tapis roulant.
    2

    Il pericolo è in concentrandosi su una sola area, invece della vostra salute generale, in particolare per quanto si invecchia. "La maggior parte degli uomini vogliono concentrarsi sulla panca ed i pettorali (muscoli pettorali) e ottenere tutto rinforzato con i bicipiti, ecc", dice Childress. "Io dico, concentrarsi sul proprio core, che è uguale a forza indietro. Se il tuo cuore è forte, è possibile sollevare i pesi che si desidera, al fine di costruire il muscolo."
    3

    Utilizzare un BOSU (entrambi i lati fino) mezza palla. Pratica in piedi sulla palla prima, senza pesi. Una volta che si sono confortevoli, a mano pesi aggiuntivi. Questo combina rafforzamento del core insieme con equilibrio.
    4

    Scegli pesi liberi o pesi della macchina. Completa otto a 12 ripetizioni in ogni set. Tre set è la regola generale per la costruzione del muscolo e faticoso. Resto fino a un minuto tra le serie. Non lavorare tutto il corpo ogni volta che si lavora; dividere il corpo in sezioni. Inizia con i grandi gruppi muscolari perché bruciano più energia. Fare petto e sulla schiena un giorno, gambe e spalle un altro. Alternando giornate permette ad ogni gruppo per recuperare prima formazione di nuovo. Supplemento vostri grandi gruppi muscolari formando le braccia (bicipiti e tricipiti) e il vostro core (addominali) ogni giorno.
    5

    Le persone anziane spesso perdono la flessibilità. Lo stretching aiuta con i dolori e dolori che vengono con l'età. Prendendo lo yoga è un buon modo per allungare. Se si stira da solo, tenere ogni allungamento per almeno 30 secondi.