| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli estremo

    C'è una differenza tra l'avere un buon corpo e la costruzione di muscoli estremi. Se si guarda come da Vinci Uomo Vitruviano, hai tutto il tono e la definizione che si può desiderare. Ma nessuno chiamerebbe questi muscoli estrema. Si vuole il fisico di un culturista, il tipo di muscoli che rendono le persone si chiedono se hai un reaction.To allergica ottenere questo tipo di risultati, avete bisogno di un allenamento estremo, estremo alimentazione e integratori estreme. Utilizzare i seguenti passaggi di seguito per mettere insieme un programma per tutti e tre. Istruzioni
    Estrema Workout
    1

    progettazione di un regime di allenamento di sei giorni, alternando tra due allenamenti. Un allenamento dovrebbe concentrarsi su gambe, addominali e schiena, mentre l'altro si concentra su braccia, spalle e petto. Questo consente un gruppo muscolare per riposare e ricostruire nei giorni che si sta lavorando l'altro gruppo.
    2

    Ogni giorno dovrebbe consistere di tre esercizi per ogni gruppo muscolare. "A" giorni dovrebbero includere gambe intere, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, schiena, addominali, obliqui, trappole e dorsali. Giorni "B" devono includere pettorali, bicipiti, tricipiti, avambracci e deltoidi.
    3

    trascorrere un week "andare con i movimenti" del vostro allenamento al peso molto leggero, da 12 a 15 ripetizioni per set. Questo ti aiuta a sviluppare la memoria muscolare per gli esercizi che farete.
    4

    Spendere otto settimane a fare tre serie da otto ripetizioni di ciascuno. I pesi devono essere abbastanza pesante in modo che si stanno lottando per finire il secondo set, con l'aiuto di uno spotter.
    5

    Resto una settimana.
    6

    Spendere otto settimane fare cinque serie di cinque ripetizioni ciascuna. I pesi devono essere impostati in modo che si stanno lottando al quarto set e in mancanza, al quinto.
    7

    Riposo per settimana.
    8

    passare le prossime otto settimane fa cinque set di diminuire ripetizioni, da cinque ripetizioni per una ripetizione. I pesi dovrebbero costringere a lottare nel secondo set, mentre necessitano di assistenza al terzo, quarto e quinto.
    9

    Prendete due settimane di riposo dopo la terza fase, quindi avviare di nuovo con un allenamento diverso . Progetta questo allenamento per indirizzare specificamente zone si sta ancora insoddisfatti
    estremo Nutrizione
    10

    Costruire una dieta a base di nutrizione solido:. Evitare di fast food e dolci, mangiare un sacco di frutta e verdura. Mangiare grassi buoni, non mangiare grassi cattivi. Bere almeno otto bicchieri di succo di frutta o di acqua al giorno. Se non sei già mangiando a questo livello, trascorrere almeno tre mesi di farlo prima di passare a tecniche più avanzate.
    11

    Se si vuole mettere su massa, ti consigliamo di mangiare più che sei stato. Focus su alimenti ricchi di proteine, grassi sani e carboidrati.
    12

    Considerate le prestazioni scuote come un modo rapido per giù qualche caloria in più sane. Quando si sta cercando di mettere su massa estremo, si potrebbe ottenere stanchi di mangiare tutte le calorie necessarie.
    13

    testosterone stimola la crescita muscolare. Insieme con l'esercizio fisico, che aiuterà indirizzare il vostro corpo per mettere su i chili di troppo i muscoli invece di grasso. I cibi ricchi di testosterone includono fagioli, carne rossa, cereali integrali, pollame e frutti di mare.
    14

    evitare le diete trucco progettati per ingannare il vostro corpo in crescita del muscolo stimolando o rapidamente spargimento di grasso. Nella migliore delle ipotesi, questi sono insostenibili: il vostro corpo tornerà alla sua forma originale dopo la devi smettere abusare di te stesso. Nel peggiore dei casi, sono addirittura malsano
    estremo integratori
    15

    Inizia semplice:. Prendere un multivitaminico ogni giorno. Questo farà sì che si ottiene vitamine e minerali sufficienti per la costruzione muscolare di base.
    16

    Inizia prendendo un integratore di proteine. Questi sono disponibili in una sconcertante serie di varietà: polveri, frullati, proteine ​​dell'uovo, proteine ​​del siero di latte, sapore di vaniglia, sapore di cioccolato. Chiedi professionale la vostra forma fisica che cosa lui o lei raccomanda, come nuove scoperte spesso scoprono fonti proteiche migliori.
    17

    Prendere una pillola di olio di pesce. Gli acidi grassi Omega-3 sono essenziali per il processo di costruzione muscolare, e sono generalmente molto salutari.
    18

    Prendere in più di vitamina C, in quanto permetterà di accelerare il recupero tra gli allenamenti.