| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare i Pecs

    Avere pettorali ben addestrati - noto anche come i muscoli grande pettorale - contribuisce a creare l'aspetto di un torace scolpito, in particolare per gli uomini. Questo muscolo raggiunge tra lo sterno e la parte anteriore della spalla. Tutto ciò che si flette il braccio verso l'interno in senso orizzontale alla spalla lavoreranno i muscoli pettorali; pensa esercizi di spinta. Se si immagina stringendo una palla gigante insieme davanti a voi tra le tue braccia, che l'esercizio fisico potrebbe funzionare i pettorali pure. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilanciere
    Mostra più istruzioni
    1

    fare una serie di 8 a 15 push-up. Push-up in treno il tricipite e la parte anteriore del vostro muscolo della spalla, anche, ma si concentrano principalmente sui vostri pettorali. Assicurarsi di mantenere il movimento lento e controllato. Poi riposare per 90 secondi (o fare un intervallo di cardio o esercitare un'altra parte del corpo durante la pausa).
    2

    fare una serie di 8 a 15 presse petto sia con un bilanciere o manubri. Anche in questo caso, mantenere il movimento lento e controllato. Utilizzare peso sufficiente che completando l'ultima ripetizione con una buona forma è una sfida seria. Riposare ancora per 90 secondi.
    3

    considerare l'aggiunta di un altro set di 8 a 15 presse petto utilizzando una pressa petto. Questo passaggio è facoltativo; se i tricipiti ei muscoli delle spalle sono troppo stanchi per mantenere la forma corretta, o se non si dispone di accesso ad attrezzature della palestra, si può passare al prossimo esercizio. Resto per altri 90 secondi dopo che si utilizza la macchina della pressa petto.
    4

    Finisci il tuo pec allenamento facendo una serie di 8 a 15 mosche petto. Questo esercizio isola il vostro pettorali. Potete fare le mosche su una macchina o di posa a faccia in su una panchina di peso. In entrambi i casi, fare in modo che i gomiti non vanno mai più di un centimetro più indietro (o in basso, rispettivamente) rispetto le spalle. Se avete problemi con la stabilità della spalla, non lasciate che i gomiti vanno più indietro le spalle.