| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercitare nel Machines Circuito

    Allenamento con macchine circuito offre il vantaggio di colpire i gruppi muscolari in un esercizio e che consente di spostarsi rapidamente su di un'altra macchina. Con una buona routine di allenamento a circuito, si può esercitare tutti i gruppi muscolari in modo significativo entro 30 minuti. Se si decide di utilizzare macchine di circuito in una palestra piuttosto che usare pesi liberi, ci sono alcuni suggerimenti e linee guida di efficienza si dovrebbe rispettare. Cose che ti serviranno
    macchine esercizio circuito
    Acqua Foto Asciugamano
    Mostra più istruzioni
    Come utilizzare Circuit Attrezzi
    1

    check attrezzature per rischi per la sicurezza. Guardare per vedere se eventuali sedili regolabili si bloccano in posizione corretta, e se il pin utilizzato per fissare i pesi adeguati è in condizione utile. Assicurarsi che nessun pulegge o altre parti in movimento sono rotti. Assicurarsi che corpi estranei come asciugamani o altri apparecchi inutilizzati possono ottenere nel modo del vostro allenamento.
    2

    allungare i muscoli allenamento di destinazione. Il vantaggio di macchinari per l'allenamento del circuito è che isolare i muscoli in modo che non si può "barare" utilizzando il resto del tuo corpo per il supporto. Pertanto, allungare i muscoli bersaglio e imitare il movimento faranno nella macchina circuito.
    3

    Iniziare con ripetizioni senza peso, come si impara la corretta forma della macchina circuito. Assicurarsi di seguire tutte le istruzioni, in particolare quelli che delineano la forma corretta e la posizione del corpo. Fare almeno 10 ripetizioni senza pesi, o fino a quando ti trovi bene in forma.
    4

    Completare una serie di 10 ripetizioni leggeri sulla macchina circuito. Anche in questo caso, assicurarsi che il modulo sia corretta. Riposare i muscoli per almeno 30 secondi, per poi passare alla macchina successiva. Una volta che avete fatto una serie di ripetizioni leggeri su ogni macchina circuito desiderato, torna a ciascuno e completa due set con resistenza più pesante. Questa procedura dà al vostro corpo un buon riscaldamento prima seriamente di mira i gruppi muscolari.