| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con la luce pesi della mano per il rafforzamento

    Alcuni dicono che non si può ottenere forza lavoro con pesi mano leggera. Mentre è vero che non otterrà un sacco di forza di massa o estremo, si può diventare più potente e tonica ottenendo regolari allenamenti con manubri leggeri. Ci sono due chiavi per lavorare in modo efficace con pesi leggeri: tecnica e la ripetizione. Tecnica

    Quando sollevamento pesi leggeri, concentrarsi di più su come si solleva, piuttosto che quanto si solleva. Spesso, quando siamo busting un intestino con un peso pesante noi imbrogliare spostando il peso fuori il gruppo muscolare destinato sugli altri che non hanno ottenuto yet.But stanco con un allenamento leggero si può concentrare sul gruppo muscolare destinato. Per esempio, se si sta facendo riccioli, concentrarsi su come mantenere il carico sui bicipiti. Se ti senti spostandolo sulla spalla, al torace o avambraccio, spingere il peso indietro nel bicipite. Se fate gli esercizi a destra sarete piacevolmente sorpresi di quanto sia difficile sollevare quelli più leggeri weights.It 's importante per muoversi attraverso l'ascensore lentamente, prendendo fino a cinque secondi per passare attraverso una direzione di movimento. È anche altrettanto importante prendere solo il tempo per restituire i pesi alla loro posizione di partenza. Se resistete gravità, mentre portando i pesi indietro si raddoppia l'efficacia di ogni ripetizione.
    Ripetizioni

    È possibile mettersi in forma facendo poche ripetizioni con carichi pesanti o molti ripetizioni con pesi leggeri, ma questo allenamento chiamate per fare il secondo. Obiettivo per gruppi di 10, 12 o 15 ripetizioni e fare tre serie di ogni esercizio sul vostro piano. Per assicurarsi che stai ricevendo il massimo da ogni allenamento, ruotare di un insieme di tutti gli esercizi previsti, poi fare le seconda e la terza serie di ogni. Questo permette ai muscoli di riposo tra le serie e rende più facile sollevare con una buona tecnica, anche durante le ultime ripetizioni della vostra opzione terzo set.Another è quello di sollevare per un certo periodo di tempo piuttosto che un determinato numero di ripetizioni. Ad esempio, il sollevamento per 30 secondi o un minuto per ogni set può essere un allenamento efficace.