| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il bicipite grande Veloce

    Ottenere grandi bicipiti veloce è un obiettivo impegnativo, ma che la maggior parte delle persone troverà gratificante. Bicipite brachiale è un muscolo situato sulla parte superiore del braccio, e ha varie funzioni. Bicipiti consentono il braccio per flettere al gomito e ruotare l'avambraccio. Avere una grande e forte bicipite non è solo esteticamente piacevole, ma è anche un segno di forza funzionale. Al fine di ottenere il bicipite grande veloce, è necessario sottolineare il muscolo in crescita. Il modo migliore per farlo è attraverso l'allenamento di resistenza. Istruzioni
    Come ottenere il bicipite grande Veloce
    1

    eseguire una routine bicipiti che si concentra su l'arricciatura. Ci sono molte varianti, ma tutti i movimenti di curling seguono la stessa struttura di base. Tenere i gomiti vicino al corpo e ruotare i palmi delle mani fino a quando non sono rivolti in avanti. Avanti, arricciare i pesi, alzando loro fino a quando i bicipiti sono completamente contratti e il peso è a livello delle spalle. Abbassare i manubri alla posizione di partenza e ripetere per otto a 10 ripetizioni. Questo è un set completo. Completa 3-4 set.
    2

    Mangia un sacco di proteine. Si consiglia di consumare un grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo ogni giorno. Questo darà i bicipiti il ​​carburante di cui hanno bisogno per riparare e crescere.
    3

    Non over-treno. Il bicipite è un piccolo muscolo, e viene reclutato in molti esercizi composti. Pertanto, le braccia sono più inclini a un eccesso di formazione della maggior parte degli altri muscoli. Per la massima crescita e una migliore resistenza, limitare l'mirato braccio allenamenti per una volta a settimana. Fino a quando fate gli esercizi adeguati con la corretta intensità, che sarà tutto quello che ti serve.
    4

    Concentrato sul lavoro di tutte le fibre muscolari. Il bicipite è in realtà costituito da due teste, e al fine di massimizzare la crescita è necessario lavorare la totalità del muscolo. Il modo migliore per farlo è quello di prendere il muscolo dalla piena "pronazione" a pieno "supinazione". Questo significa che si estende completamente il braccio e poi arricciare completamente. Durante l'esecuzione di ogni esercizio bicipiti, spostare sempre il braccio attraverso la sua gamma completa di movimento. Una strategia per raggiungere questo obiettivo è quello di flettere prima i tricipiti prima di sollevare il peso di ogni ripetizione. Questo garantisce che hai cominciato ogni ripetizione nella posizione migliore per stimolare una nuova crescita del bicipite.
    5

    Assicurarsi di spremere il bicipite nella parte superiore di ogni ricciolo e tenere premuto per 1-2 secondi. Questo renderà il contratto muscolo bicipite, aggiungendo sangue, acqua e acido lattico nel muscolo, causando una "pompa". Nel tempo, le cellule muscolari saranno addensare, causando i capillari nel muscolo di aumentare in modo che possano contenere più fluido. Le cellule staminali si formano nuove fibre muscolari, che sono pre-programmati per la crescita.