| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spingere te Sollevamento Pesi

    Sollevamento pesi è un ottimo modo per costruire il muscolo. Si diventa più forte e più snella alla fine, come il muscolo brucia molte più calorie che fa il grasso corporeo. Dopo aver imparato le basi della formazione di peso, come usare la giusta forma e peso del carico, è il momento di iniziare a spingere te stesso. Se non spingere te stesso, smettere di vedere i progressi. Cose che ti serviranno
    Palestra appartenenza
    manubri
    allenamento marcia
    Mostra più istruzioni
    Piano d'azione
    1

    firmare per una palestra. Si poteva acquistare un paio di manubri, che vanno da £ 3 a 20 sterline, a seconda di quanto sei forte. Ma, anche se può sembrare più conveniente per ottenere i propri pesi, si può solo fare molto di più in una palestra ben attrezzata.
    2

    Assicuratevi di sapere come eseguire gli esercizi di base come lat pull down , presse petto, presse spalla, leg press, squat e affondi, righe, esercizi addominali, push up, estensioni schiena, riccioli bicipite e le estensioni tricipiti. Se sei un principiante, eseguire una serie di quindici di ogni cosa.
    3

    aggiungere più peso ai vostri esercizi di base. Sai che è il momento di aumentare il peso quando si raggiunge l'ultima ripetizione nel vostro set e si sente di poter andare avanti per altri cinque ripetizioni. Per diventare più forte, devi spingere te stesso.
    4

    Aggiungi un altro set per il vostro esercizio. Più grande è il gruppo muscolare, le più serie si dovrebbe spendere su di esso. In altre parole, cinque serie di squat con bilanciere e due - massimo tre -. Imposta sul bicipite riccioli
    5

    Aggiungi pliometria ai vostri esercizi di base. Ad esempio, quando si fa uno squat con bilancieri sulle spalle, aggiungere un salto, come ti trovi back up. Assicurarsi che si terra con le gambe piegate per ridurre al minimo l'impatto sulle vostre ginocchia. O fare un clap push up. Assicurarsi di piegare i gomiti quando si terra. La sezione "Riferimenti" per quanto riguarda la pliometria.
    6

    Accendere il vostro allenamento di routine ogni quattro o cinque settimane Sede. Dopo aver lavorato per un po ', si noterà la vostra routine non è più difficile. Questo è perché il vostro corpo si è abituato ad esso, in modo che non è più così efficace. E 'il momento di qualcosa di nuovo. Modificare l'ordine di esercizi. Aggiungere nuovi esercizi e rimuovere alcuni. È inoltre possibile aggiungere più peso, mentre facendo un minor numero di ripetizioni o semplicemente aggiungere più ripetizioni.
    7

    combinare i tuoi esercizi di base in quelli di tutto il corpo. Ad esempio, bicipite riccioli con affondi. Fate righe insieme con squat. Provare la macchina rapitore insieme con presse in testa. Questi esercizi sono molto più difficili e più tempo efficiente.