| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo più veloce per aumentare la massa muscolare

    La maggior parte delle persone ammirare il look di una tonica, fisico asciutto, con muscoli guizzanti muove con grazia felina. Il look richiede molto lavoro, però: Acquisire e mantenere la massa muscolare è un compito difficile. Eppure, con la dedizione e la giusta strategia, chiunque può aggiungere alla rinfusa in modo rapido e sicuro. Fuel

    Per aumentare la massa muscolare, è necessario calorie. Weightlifters richiedono adeguata di proteine ​​per la costruzione muscolare, così come l'intera dose raccomandata di vitamine e minerali. Molti sollevatori di pesi forniscono carburante continua per i loro corpi - che mangiano molti piccoli pasti durante la giornata, per monitorare meglio l'apporto calorico, mentre riducendo la fame e di evitare squilibri di zucchero nel sangue. In generale, un uomo che richiede normalmente 2.500 calorie al giorno per sostenere il peso del corpo avrà bisogno di 3.500 o più calorie per iniziare ad aggiungere massa muscolare significativa.
    Resistenza

    Sviluppare il programma di resistenza giusta. In generale, i pesi liberi sono preferibili alle macchine perché pesi liberi costringono in modo più efficace il coordinamento di gruppi di muscoli ausiliari. La regola per la resistenza di formazione è quello di portare i muscoli al punto di rottura per insiemi sempre più pesanti. Ci sono diversi modi per coordinare set (un set è un gruppo di esercizi individuali), a seconda del gruppo muscolare da lavorare e il calendario settimanale esercizio per il sollevatore di pesi.
    Resto

    Un fattore importante in carica è rapidamente per ottenere un sacco di riposo. Pesi professionali dormire tra le 8 e le 10 ore al giorno, e talvolta anche prendere pisolini pure. Inoltre, riposano i muscoli tra gli allenamenti per consentire loro il tempo di crescere bene e di guarire - e, quindi, aumentare la massa. E 'meglio lavorare intensamente i muscoli, ma dare loro più di riposo, oltre a lavorare frequentemente e non dare loro il tempo di guarire.
    Salute generale

    Costruzione muscolare prende un molta energia. Oltre a esercizio fisico e dieta corretta, seguire le raccomandazioni normali per una vita sana: smettere di fumare, bere molta acqua e utilizzare una corretta igiene delle mani. Bere alcol con moderazione, e di evitare comportamenti inutilmente rischiosi che potrebbero portare a lesioni. In breve - evitare distrazioni inutili che occupano il tempo del vostro corpo e l'energia
    Sicurezza

    Non lasciare che il desiderio di irrobustirsi fornire rapidamente tentazione di tagliare gli angoli: Peso. esercizi-cuscinetto, specialmente quelli che spingono i muscoli al punto di guasto, possono essere pericolose se eseguite da solo. Esercitare sempre con uno spotter, e osservare la forma corretta durante il sollevamento pesi.