| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli con manubri

    lavoro con manubri in palestra è stato progettato per promuovere la formazione di forza bilanciata. Gli atleti sono inclini a "barare" con bilancieri, dove la mano dominante svolge il grosso del lavoro. Manubri assicurano che entrambi i bracci di uguale attenzione per la crescita. Integrare manubri all'interno della vostra routine di personale per il fitness totale del corpo, o anche per risparmiare spazio per l'uso domestico, piuttosto che fare viaggi in palestra locale. Cose che ti serviranno
    regolabile, o set di manubri
    allenamento vestiti comodi
    abbonamento a una palestra
    Show More Istruzioni
    1

    Organizza il tuo allenamento, dedicando a almeno 30 minuti di esercizio fisico al alternando i gruppi muscolari 3-5 volte a settimana. Atleti esperti possono regolare semplicemente il loro attuale regime di lavoro scambio bilanciere per manubri. Questa pratica funziona bene per affondi, estensioni tricipiti, riccioli, riccioli inverso, righe e military press.

    Principianti dovrebbero progettare una routine che corrisponde ai loro obiettivi specifici. Si può essere interessati con l'aggiunta di massa, definizione o semplicemente di mira una particolare parte del corpo per l'apparenza. Ad esempio, le donne possono fissare degli obiettivi relativi al miglioramento del tono muscolare del braccio prima di indossare eleganti abiti da sera. Priorità a quei settori per l'isolamento due volte ogni settimana. Sollevare grandi pesi per costruire dimensioni e utilizzare pesi leggeri a ripetizioni più alti per un look magro
    2

    Walk e correre leggermente per scaldare i muscoli, prima di stretching.. Lo stretching è importante per aumentare la gamma di movimento e di forza, stimolando le cellule muscolari individuali ad espandersi. Inoltre, Muscle and Fitness, dice che i muscoli flessibili sono meno probabilità di essere feriti con tira e lacrime durante l'allenamento della forza. Si estendono per 10 minuti prima e dopo la sessione di allenamento.
    3

    utilizzare manubri per il lavoro inferiore del corpo che comprende affondo e vitello-raise esercizi. Tenere i manubri lungo i fianchi ed eseguire affondi da prendere a calci un piede di piombo in avanti per una posizione in cui il suo stinco è sul pavimento in un angolo di 90 gradi. Il ginocchio posteriore è leggermente piegato e sfiora il pavimento, a questo punto basso. Pur mantenendo la schiena dritta, espirare e ad elevare sia alternare le gambe a posto, o navigando attraverso la stanza. Utilizzare variazioni della tecnica affondo di salire panchine e attrezzature per passo ancora più resistenza.

    Calf-raise può essere eseguito all'interno di vani scala tenendo i manubri e flettendo le caviglie per sollevare il peso. In piedi sulle punte dei piedi nel punto più alto.
    4

    Bench press, curl, un'alzata di spalle, e fila, con manubri invece di bilancieri. Integrare questi impianti con esercizi specifici per manubri, quali tangenti, pullover, rilanci e mosche. Tangenti sono completati mentre inginocchiato su una panca e in realtà "calci" il braccio all'indietro per estendere i tricipiti. Maglioni sono fatto da sdraiato al termine della panchina, mentre si tiene un manubrio con entrambe le mani. Tirare il peso sopra e dietro il viso di indirizzare la schiena e le spalle.
    5

    Aumenta l'intensità del vostro regime cardiovascolare tenendo manubri durante l'esercizio aerobico. Esegui e sprint con manubri leggeri per migliorare un muscoloso e fisico "taglio" che è associato con i muscoli a contrazione rapida sviluppate.