| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per costruire Pecs e braccia

    numerosi esercizi, sia con pesi liberi e macchine, vi aiuterà a costruire forti muscoli pettorali e braccia. Incorporando una serie di questi esercizi che si concentrano su diversi aspetti di ciascuna area, come pettorali e bicipiti e dei tricipiti superiore, medio ed inferiore, porterà ad una cassa più grande e le braccia, se ci si allena regolarmente peso e aggiungere gradualmente il peso di ogni esercizio. Tuttavia, utilizzare sempre un peso che si può gestire. Pettorali

    I pettorali sono grandi muscoli della parte superiore del torace, con tre diverse aree di interesse per l'esercizio: superiore, medio e inferiore. Ogni esercizio di routine si è concentrata sulla costruzione di muscoli pettorali nel torace dovrebbe includere esercizi panca inclinata per costruire pettorali superiori. Questo può includere Panca inclinata, inclinazione manubri mosche o martello presa Incline Bench Press. Medio pettorali si sviluppano al meglio con presse piane panca, tuffi o semplici push up, questi ultimi due che consente di utilizzare il proprio peso corporeo come resistenza. Per costruire i pettorali più bassi, una presa larga declino panca, declino manubri panca e mosche declino sono tutti ottimi esercizi. Questi esercizi sono di solito fatto con pesi liberi (bilancieri e manubri), anche se molte palestre hanno macchine di esercizio che imitano gli stessi movimenti e ti permettono di lavorare senza uno spotter. Integrare nella vostra routine di almeno un esercizio concentrato su ogni zona dei pettorali, e di eseguire 3-4 serie di sei a 10 ripetizioni.
    Arms

    I muscoli principali dei bracci superiori sono il bicipite nella parte anteriore del braccio e tricipite sul retro della parte superiore del braccio. Mentre questi sono i muscoli secondari in molti esercizi (si lavorerà i tricipiti insieme con i vostri pettorali in tutte le distensioni su panca ed esercizi similari, i bicipiti in pull up e pull down laterali), ci sono molti esercizi che si concentrano su ogni muscolo. Curl per i bicipiti sono l'esercizio più importante per i bicipiti. Ci sono numerose varianti di questo esercizio, utilizzando manubri, bilancieri, diverse impugnature, in piedi o seduti posizioni. Eccellenti variazioni della posizione standard di curl con manubri includono martello riccioli (manubri con una presa parallela), riccioli seduti inclinate e riccioli predicatore. Popolari tricipiti esercizi comprendono estensioni manubri in testa, pulldowns corda su una macchina puleggia o tangenti tricipiti. Macchine esercizio come l'estensione tricipiti seduta sono anche opzioni per aggiungere varietà alla vostra routine o da usare se si sta lavorando a disagio con i pesi liberi. Scegliere un peso che vi permetterà di eseguire 3-4 serie di sei a 10 ripetizioni.