| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una formazione Bench Peso

    attrezzi ginnici acquisti possono aggiungere fino a una grande spesa. Se stai cercando di tagliare i costi, costruire il proprio banco di allenamento è un modo per aiutare. Il lavoro può essere facilmente affrontato da una sola persona, e dovrebbe prendere circa un'ora per completare. Il tuo banco di allenamento in casa sarà funzionale, affidabile e, soprattutto, a prezzi accessibili. Cose che ti serviranno
    sega elettrica (consigliato) o handsaw
    Due assi di legno, lunga 6 metri, 2 pollici di spessore (o lunga 5 1/2 metri, 1 1/2 cm di spessore), tagliati 38 pollici in lunghezza
    Sette 2-by-4 tavole, tagliato 12 pollici (o 11 pollici) di lunghezza
    28 viti di muro a secco, 3 pollici di lunghezza
    Trapano
    cuscino in vinile (opzionale)
    Pistola colla a caldo (opzionale) economici Mostra Altre istruzioni
    Costruire un banco di allenamento casalingo
    1

    Utilizzando la sega a motore (o sega a mano), tagliare ogni tavola di legno alla competente lunghezza. Se si utilizza 6-by-2 legname, la lunghezza delle 2-by-4 pezzi dovrebbe essere di 12 pollici. Se si utilizza 5.5-by-1.5, tagliarli 11 pollici.
    2

    Posare i due pezzi più grandi di legno accanto all'altro, per il lungo. Mettere un 2-by-4 di traverso al centro per agire come un tutore. Praticare due viti in ogni lato per fissare il fondo del vostro banco.
    3

    utilizzare quattro delle rimanenti parti più piccole come le gambe. Stare in piedi in su ad ogni angolo, con il loro lato piatto rivolto verso il lato corto del vostro banco. Capovolgere con attenzione la struttura finita e praticare due viti direttamente in ogni gamba dall'alto.
    4

    Gli ultimi due pezzi di legno devono essere usati per rinforzare le gambe. Posizionare ogni scheda direttamente contro il fondo interno del banco e tutta la strada contro le gambe. Con il lato piatto contro le gambe, trapano a quattro viti dalla parte superiore verso il basso in ogni coppia. Su ogni singola tappa, praticare due ulteriori viti dall'esterno, garantendo ulteriormente la tua panchina.
    5

    A questo punto, il vostro banco è pronto per l'uso. Tuttavia, se il comfort è un problema, si consiglia di aggiungere ammortizzazione vinile. Trova imbottitura della larghezza appropriata e utilizzare una pistola per colla a caldo per fissarlo alla parte superiore del vostro banco. Ora, si può lavorare in modo più confortevole.