| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la massa muscolare velocemente

    Se volete migliorare il vostro fisico, la forza e la salute generale, il modo migliore per farlo è quello di costruire massa muscolare. Usando una combinazione di allenamento con i pesi, l'alimentazione e il riposo, è possibile massimizzare il potenziale di costruzione muscolare. Si potrebbe avere alcuni muscoli doloranti, ma ti aspetto e sentirsi meglio nel lungo periodo. Cose che ti serviranno
    accesso a una palestra
    Abbondanza di cibo
    Show More Istruzioni
    1

    Progettazione di un efficace allenamento di routine. Utilizzando Internet risorse allenamento con i pesi o un allenatore in palestra, la progettazione di un programma di sollevamento che è giusto per il vostro tipo di corpo e livello di fitness. Compound ascensori, come le distensioni su panca, stacchi e squat dovrebbero essere le pietre angolari della routine, e l'isolamento e la macchina esercizi dovrebbero essere secondario.
    2

    Stick per la vostra routine, e sollevare le volte che la vostra corpo può recuperare. Idealmente, andare in palestra almeno tre volte a settimana. Sollevare quattro o cinque volte a settimana se si ha più esperienza e sono sempre abbastanza riposo e cibo.
    3

    Mangia un sacco di proteine ​​di alta qualità e di carboidrati complessi. Per costruire il muscolo velocemente, l'alimentazione è la chiave. Mangiare più calorie che si bruciano, e si può ottenere in modo sicuro mezzo chilo a un chilo di muscolo a settimana. Monitorare il vostro giro vita per assicurarsi che non stai guadagnando troppo grasso con il muscolo. Se avete problemi a prendere peso, mangiare proteine ​​in più per garantire che i vostri muscoli si riparano completamente. Ad esempio, bere un bicchiere di latte tra i pasti. Se non è possibile ottenere abbastanza proteine ​​da carne e latticini, bere un frullato di proteine ​​per integrare la dieta.
    4

    ottenere abbastanza resto. I muscoli hanno bisogno di molto riposo per crescere bene, in modo piano su otto ore di sonno o più ogni notte per garantire la crescita muscolare ottimale e di recupero. Sarete fresco e pieno di energia per ogni lavoro in palestra.
    5

    Evitare esercizi cardio. A meno che non avete bisogno di ridurre il vostro giro vita, limitare o evitare l'esecuzione in più o in bicicletta. Si toglie calorie che il corpo potrebbero utilizzare per costruire il muscolo.
    6

    cambiare la vostra routine regolare. Dopo pochi mesi, il vostro progresso potrebbe rallentare. Mantenere la vostra dieta lo stesso, ma cambiare la vostra routine. Modificare la quantità di repitiions, peso e gli esercizi che fai, ma tenete il composto solleva come la pietra angolare.
    7

    Seguite i vostri progressi. Pesarsi regolarmente e tenere traccia dei vostri impianti di risalita e quante serie, ripetizioni e il peso si fa di ciascuno. Con il giusto riposo e la nutrizione, questi numeri miglioreranno, come si guadagna muscolare.